Sport
pallavolo femminile verso il debutto

Albese Volley ultimo test molto positivo per l'Albese Volley contro Pinerolo

Albese Volley si è chiuso bene i precampionato della squadra brianzola di serie A2 femminile .

Albese Volley ultimo test molto positivo per l'Albese Volley contro Pinerolo
Sport Erba, 04 Ottobre 2021 ore 12:33

Albese Volley si è chiuso bene i precampionato della squadra brianzola di serie A2 femminile.

Albese Volley sabato scorso bel successo per 3-2 del team di coach Cristiano Mucciolo che domenica 10 debutterà a Soverato

Ultimo test precampinato molto positivo e ancora vincente per l'Albese Volley. Sabato scorso infatti la Tecnoteam ha ospitato tra le mura amiche del PalaFrancescucci di Casnate, campo casalingo di serie A2, l'allenamento congiunto con l'Union Volley Pinerolo una squadra forte e quotata tanto da essere accreditata come una delle pretendenti alla promozione. Per Carlotta Zanotto e compagne quindi un utile test molto probante in vista del debutto in campionato di A2 in programma domenica prossima 10 ottobre sul campo del Soverato. L'ultima amichevole è finita con il successo della Tecnoteam di coach Cristiano Mucciolo per 3-2 nonostante le avversarie abbiano vinto il primo set. Poi la squadra lariana si è ripresa duellando alla pari con le piemonetesi e chiudendo la gara sul 2-2. Poi i due allenatori si sono accordati per giocare un quinto set vinto dalla albesine per 15-11.

Questo il tabellino di Tecnoteam- Union Volley Pinerolo 3-2

Parziali: 14-25; 25-23; 22-25; 25-20 e 15-11

Questo il comemnto di coach Cristaino Mucciolo
 "Sono molto contento della squadra dopo che mi sono un po' arrabbiato nel primo set. Poi siamo migliorati e abbiamo giocato bene facendo cose interessanti anche se il risultato non conta. Una buona iniezione di fiducia al morale anche se era un'amichevole ma comunque  abbiamo giocato per gran parte della gara alla pari con una squadra forte come Pinerolo. Quindi tante buone indicazioni dalla mia squadra e tanti dati su cui migliorare e crescere. Abbiamo fatto un passo in più e il nostro ingranaggio sta migliorando in vista del campionato".
Ultima settimana di preparazione quindi per la Tecnoteam che torna in campo per oliare i meccanismi in vista dell'atteso debutto di domenica 10 ottobre a Soverato.
Albese Volley ultimo test
Ultimo test postivo per l'Albese Volley
Necrologie