Menu
Cerca

AlbeseVolley torneo internazionale per la Tecnoteam

AlbeseVolley weekend di test in Liguria.

AlbeseVolley torneo internazionale per la Tecnoteam
Sport 15 Settembre 2017 ore 18:40

AlbeseVolley weekend di test in Liguria.

AlbeseVolley tre giorni internazionali per la Tecnoteam a Carcare

Weekend intenso e dal sapore internazionale per la Tecnoteam Albese Volley. Archiviata con moderata soddisfazione la prima amichevole stagionale vinta in quel di Barzago, la squadra di coach Sara Mazza è partita questa mattina al gran completo alle 10 in direzione Carcare (Savona) dove sarà protagonista del Torneo Internazionale femminile “Sempre con noi” organizzato dalla società ligure. Per la Tecnoteam una tre giorni intensa che la vedrà misurarsi con avversarie di livello e caratura internazionale.

Il programma delle partite

La squadra di albese debutterà già stasera quando inaugurerà il torneo alle ore 18.30 a Carcare contro Acqui Terme, formazione che ritroverà nel campionato di serie B1. Di fatto un test importante per capire a che punto è la preparazione della squadra. Domani le altre partite del girone presso il palazzetto di Cairo Montenotte contro le formazioni di Ginevra (serie A Svizzera) in mattinata e Koper (serie A della Slovenia) alle ore 15.30. In serata invece si svolgerà la presentazione di tutte le formazioni partecipanti al torneo presso il palazzetto di Carcare. Domenica 17 invece dalla ore 9 sono in programma tutti gli scontri diretti che definiranno le semifinali e finali, previste nel pomeriggio. Al termine si svolgeranno le premiazioni.

Minivolley in rampa di lancio

Intanto scalda i motori anche il minivolley della società di Albese. Stanno infatti per prendere il via presso la palestra dell’Istituto San Vincenzo di Albese, i corsi di minivolley del Cs Alba riservati alle bambine nate negli anni dal 2006 al 2011. L'inizio è previsto per mercoledì 27 settembre per il corso avanzato (17.30-19.30), mentre venerdì 29 inizierà il corso base per le nuove iscritte (stesso orario). A dirigere il minivolley sono le due confermatissime istruttrici Giulia Cattoni e Irene Lia. Le bambine che vogliono avvicinarsi al mondo del volley possono ricevere ulteriori informazioni al tel. 3388108068.

Necrologie