Alessandro Coppini cala il tris al Tennis Como

Alessandro Coppini fa tris alle prequalifiche del Challenger.

Alessandro Coppini cala il tris al Tennis Como
Pubblicato:

Alessandro Coppini fa tris alle prequalifiche del Challenger.

Alessandro Coppini domina anche sulla rossa del Tennis Como

Il giovane Alessandro Coppini ha fatto tris. Il forte tennista del TC Crema dopo Giussano e Lecco ha vinto nel weekend scorso anche al Tennis Como. Coppini non ha avuto rivali nella quarta tappa del circuito di Prequalificazione del Challenger Atp. Tappa che è andata in scena sulla terra rossa di Villa Olmo dal 24 giugno al 2 luglio. Il tennista cremasco ancora una volta ha sbaragliato il campo.

In finale ha battuto Zanetti 6-2, 6-3

Dopo avere battuto in semifinale Savide Scainelli per 6-2, 6-0 domenica, in finalissima, ha suparato anche il compagno di circolo Andrea Zanetti per 6-2, 6-3. Ricordiamo che Zanetti in semifinale aveva eliminato il canturino Angelo Scotti per 6-1, 6-1.

Le prossime tappe del Circuito: Cantù e Tavernola

Ora il circuito di Prequalificazione del Challenger Città di Como si è già spostato al TC Cantù per la quinta delle sei tappe che si svolgerà dal 1 al 9 luglio.  L’ultimo appuntamento invece si disputerà al Tennis Center Tavernola dall’8 al 16 luglio. Ricordiamo che i migliori quattro classificati accederanno al Master del Challenger in porgramma al Tennis Como dal 24-25 agosto. Per il vincitore in palio un posto nel tabellone principale proprio del Challenger Città di Como 2017 in cartellone dal 26 agosto al 3 settembre

Seguici sui nostri canali