Lehmann premiata allo Stadio Olimpico di Roma: un riconoscimento che va oltre il campo da gioco.
Lehmann porta a Roma il nome Como Women
Archiviata con un retrogusto amarognolo la sconfitta subita in Serie A femminile di misura nel week-end contro il Sassuolo, il Como Women si è potuto consolare ieri con un bel riconoscimento che ha premiato la sua giocatrice Alisha Lehmann. Ieri, lunedì 20 ottobre, nella Sala Conferenze dello Stadio Olimpico di Roma, si è svolta infatti la cerimonia di consegna dei Premi Nazionali ed Internazionali Manlio Scopigno e Felice Pulici 2025. In questa prestigiosa occasione, Alisha Lehmann è stata insignita del Premio Speciale Manlio Scopigno e Felice Pulici con questa motivazione: “Per aver contribuito, grazie alla sua straordinaria presenza sui social, alla diffusione del calcio femminile in Italia e nel mondo”. Un riconoscimento che va oltre il campo da gioco e sottolinea l’importanza del ruolo che le atlete possono avere nel promuovere e valorizzare il calcio femminile a livello globale, ispirando nuove generazioni.
Ricordiamo che il Como Women tornerà in campo per il 4° turno di campionato sabato 1 novembre quando ospiterà il Genoa con l’obiettivo di centrare il secondo successo stagionale.
Classifica del campionato di A femminile
Roma 9; Lazio, Napoli 6; Inter 5; Juventus, Sassuolo, Parma, Fiorentina 4; Como Women, Genoa, Milan 3; Ternana 0.
Programma del 4° turno del campionato di A femminile
Sabato 1 novembre ore 12.30Parma-Napoli, ore 15 Milan-Lazio, ore 18 Como Women-Genoa; domenica 2 ore 12.30 Roma-Inter, ore 15 Juventus-Ternana, ore 18 Sassuolo-Fiorentina.
