Hockey ghiaccio

Altre conferme per l'Hockey Como: il difensore Filippo Sollami e l'attaccante Koka Maksym

Il club lariano ha annunciato il rinnovo di due giovani prospetti per la prima squadra

Altre conferme per l'Hockey Como: il difensore Filippo Sollami e l'attaccante Koka Maksym
Pubblicato:

Dopo gli annunci dei due nuovi innesti che portano i nomi di Nicolò Fanelli e Nicolò Galeone l'Hockey Como ha ufficializzato una doppia conferma importante nel roster della prima squadra che parteciperà al campionato di IHL1 2025/26 sotto la guida di di coach Nenad Ilic.

L'annuncio

Il primo è nel reparto difensivo e si tratta del giovane Filippo Sollami classe 2004 già capitano del team U19 ma che da due stagioni ha saputo meritarsi un spazio sul ghiaccio anche nella prima squadra biancoblù.

Nel reparto offensivo lariano invece cerca riscatto dopo l'infortunio al ginocchio che lo ha stoppato l'anno scorso l'attaccante Koka Maksym classe 2005 e tanta voglia di migliorarsi. Cresciuto nelle giovanili delle squadre milanesi, Koka  ha scelto Como per dimostrare il suo valore nel campionato IHL1 e continuare a crescere. Lo attende una stagione di riscatto nell’attacco lariano.

Koka Maksym e Filippo Sollami si uniscono così nella rosa lariana ai già confermati capitan Riccardo Ambrosoli, Lorenzo Marcati, Daniel D’Agate, Alessandro Paramidani, Lorenzo Vola, Luca Formentini, Francesco Taufer e i volti nuovi di Nicolò Fanelli e Nicolò Galeone.

Koka Maksym con fermato all'Hockey Como
L'Hockey Como conferma Koka Maksym - foto social Hockey Como