Hockey ghiaccio

Anche Jacopo La Notte continua la sua avventura con la maglia dell'Hockey Como

Il club lariano ha comunicato un'altra conferma importante nel roster della prima squadra

Anche Jacopo La Notte continua la sua avventura con la maglia dell'Hockey Como
Pubblicato:
Aggiornato:

Sale a dieci il numero dei giocatori confermati dall'Hockey Como nel roster della squadra Senior maschile che parteciperà al campionato nazionale IHL 2024/25,

L'annuncio

Ultimo della lista in ordine di tempo è Jacopo La Notte, attaccante nato a Segrate il 1 dicembre 2004, il cui rinnovo è stato comunicato da poco dalla società del presedente Massimo Tacci.

Per l'ala sinistra La Notte sarà la terza stagione consecutiva con la maglia numero 91 del Como dopo che nell'ultima annata ha disputato 11 incontri mettendo a segno 2 reti e 2 assist. Da segnalare che nella passata stagione ha anche giocato 19 incontri in IHL Division 1 con la casacca dei Milano Devils, totalizzando 7 reti e 14 assist, oltre a  17 gare nel campionato di Serie C di hockey inline con l’HC Milano, mettendo a referto 18 reti e 15 assist.

La Notte va così a consolidare la linea offensiva dell'Hockey Como al fianco dei già confermati capitan Riccardo Ambrosoli, Lorenzo Vola, Luca Formentini, Lorenzo Marcati, Davide Xamin e Tommaso Terzago, oltre ai difensori Alessandro Paramidani Francesco Taufer e al portiere Federico Tesini.

Hockey Como grade successo contro Valdifiemme
Hockey Como verso la stagione 2024/25- foto social Hockey Como
Seguici sui nostri canali