Aperto ufficialmente il mercato: Nico Paz resta al Como e arriva Jesus Rodriguez
Grandi manovre della società lariana in vista della nuova stagione.

Oggi si apre ufficialmente la nuova stagione sportiva 2025-26 e anche il mercato estivo che vede già molto attivo il Como 1907.
Colpi di mercato
Blindato mr Cesc Fàbregas, riscattato il giovane difensore classe 2006 Fellipe Jack, che resterà sul Lario fino al 2028, ecco che la società azzurra ha già messo a segno l'acquisto del talentuoso centrocampista croato Martin Baturina ma non solo. La notizia più attesa dai tifosi è che il trequartista argentino Nico Paz, grande rivelazione dell'ultima stagione, resta a Como perché il Real Madrid non ha esercitato la clausola di recompra.
Rodriguez è arrivato sul Lario
Intanto, oggi, martedì primo luglio, dovrebbe svolgere le visite mediche anche Jesus Rodriguez il forte esterno spagnolo classe 2005 che il Como ha prelevato a titolo definitivo dal Real Betis con cui ha giocato l'ultima finale di Conference League persa contro il Chelsea. Un rinforzo importante e di talento per la società lariana che nei prossimi giorni dovrebbe portare l'affondo decisivo per altri due colpi altisonanti: l'attaccante campione d'Europa Alvaro Morata e il difensore centrale Malick Thiaw entrambi dal Milan.
