Arianna Errigo vede la finale mondiale: alle 14 sfida la Germania

Arianna Errigo infilza il Giappone e vola in semifinale.

Arianna Errigo vede la finale mondiale: alle 14 sfida la Germania
Pubblicato:

Arianna Errigo infilza il Giappone e vola in semifinale.

Arianna Errigo ora guida l’Italia contro la Germania

Ottimo esordio nella prova a squadre del fioretto femminile per Arianna Errigo che ha guidato l’Italia al successo nei quarti di finale dei Mondiali di Lipsia. Alle 12.15 infatti il dream team azzurro capitanato dalla pluricampionessa di scuola comense nei quarti di finale ha affrontato il Giappone che negli ottavi aveva eliminato l’Ungheria. Un match a senso unico che le moschettiere italiane hanno dominato e vinto agevolmente con il punteggio di 45-26. Un successo che così apre le porte della semifinale iridata che vedrà le azzurre tra poco alle ore 14 sfidare le padroni di casa della Germania. Germania che oltre a giocare davanti al pubblico amico arriva sulla scia del bel successo ottenuto nei quarti contro la temibile Francia. Questo il quartetto azzurro capitanato da Arianna Errigo ben assistito da Alice Volpi, neo vicecampionessa del mondo, da Camilla Mancini e Martina Batini.

L'altra semifinale è Usa-Russia

Nella parte bassa del tabellone pronostico rispettato con gli Stati Uniti che hanno liquidato la Cina per 45-30 mentre la Russia ha faticato non poco per eliminare il Canada battuto 42-36.

Questo il programma del semifinali: ore 14 Italia-Germania  e Usa-Russia. La finale 3°- 4° posto è in programma alle ore 16, la finalissima per la corona mondiale alle 18.05.

Per seguire le gare: LiveStreaming Youtube FIE Channel, In TV su RaiSport HD dalle ore 18.05
e su Eurosport 2 dalle ore 16.

Seguici sui nostri canali