Menu
Cerca

Associazione Noisempredonne e Rane Rosa insieme "Con il Nastro Rosa"

Associazione Noisempredonne oggi in viale Geno "Con il Nastro Rosa".

Associazione Noisempredonne e Rane Rosa insieme "Con il Nastro Rosa"
Sport 30 Giugno 2017 ore 12:00

Associazione Noisempredonne oggi in viale Geno "Con il Nastro Rosa".

Le Rane Rosa al fianco dell’Associazione Noisempredonne

Le Rane Rosa e la Como Nuoto scendono ancora in campo al fianco dell’Associazione Noisempredonne. Questa sera, venerdì 30 giugno alle ore 18 presso la storica sede della Como Nuoto di viale Geno, è in programma “Con il nastro rosa: quando la prevenzione diventa la migliore compagna  di vita”. Un interessante incontro-dibattito pubblico a cui presenzieranno volontarie e medici in occasione del ventennale di fondazione sia dell’Associazione Noisempredonne Onlus che delle Rane Rosa. Una doppia festa quindi che sarà celebrata con un appuntamento che avrà come detto in veste di relatori le volontarie e i medici dell’Associazione che da 20 anni lavorano al fianco delle donne colpite da tumore.

Tutti i relatori dell'incontro

Per l’occasione questa sera saranno presenti Olga Trombetta Ceriani presidente dell’Associazione Noisempredonne, Anna Curtale psicologa dell’Associazione Noisempredonne, Riccardo Roesel senologo e responsabile dell’U.O. Ospedale Valduce di Como, Giovanni Scognamiglio oncolologo e responsabile dell’U.O. Ospedale Valduce di Como. A fare gli onori di casa in viale Geno il presidente della Como Nuoto Mario Bulgheroni. Un incontro importante per l'Associazione Noisempredonne Onlus e le Rane Rosa della Como Nuoto che da sempre credono che la prevenzione sia la migliore compagna di gara (e vita) per le donne e non solo.

Dopo  il dibattito la festa con le Rane Rosa

Inoltre come detto sarà anche una bella occasione per festeggiare insieme la stagione sportiva della Rane Rose della pallanuoto femminile lariana giunte, come l’Associazione, anche loro al ventesimo anno di attività sportiva. L’incontro è pubblico e gratuito. A seguire previa prenotazione presso la Como Nuoto (tel. 031303466), sarà possibile partecipare alla cena di gala al costo di 40 euro.

Necrologie