Menu
Cerca
comitato Fidal Como/Lecco

Atletica cadetti/e tornano in pista con il trittico del Memorial Alma Clerici

Atletica pronta a ripartire l'attività del comitato Fidal Como/Lecco.

Atletica cadetti/e tornano in pista con il trittico del Memorial Alma Clerici
Sport Como città, 09 Aprile 2021 ore 14:51

Atletica pronta a ripartire l’attività del comitato Fidal Como/Lecco.

Atletica in programma tre eventi il 17 aprile a Gallarate, il 18 a Busto Arsizio e l’ultimo domenica 24 a Rovellasca

Importanti novità agonistiche in arrivo per l’atletica lariana che si prepara a tornare in pista almeno con le categorie Cadetti maschile e femminile. La Fidal Como/Lecco infatti ha pubblicato un comunicato con cui annuncia la ripartenza e lo farà in occasione del Memorial Alma Clerici riunione di interesse nazionale Outdoor che si strutturerà su tre appuntamenti: la prima giornata è prevista per sabato 17 aprile a Gallarate quindi la seconda domenica 18 a Busto Arsizio e in fine la terza giornata sabato 24 aprile a Rovellasca. In gara ci saranno gli atleti delle province di Como, Lecco, Varese e Sondrio

Il comunicato ufficiale del comitato Fidal Como/Lecco

“Ripartiamo dal “Memorial Alma Clerici” ricordando la cara moglie dell’ex Presidente del Comitato Provinciale ora Consigliere Regionale, Giampaolo Riva, che sponsorizzerà tre manifestazione per le categorie Cadette/i. Saranno premiati i primi tre classificati di ogni gara.
Tentiamo di ripartire con l’attività nonostante le difficoltà e il continuo confrontarci con l’emergenza sanitaria in corso.
Ci rimettiamo in gioco al servizio dei giovani partendo da un trittico di gare aperte agli Atleti delle province di Como-Lecco, Varese e Sondrio, organizzate in collaborazione con le società che ci ospiteranno.
I dettagli sulle competizioni sono consultabili nella sezione del nostro sito PROSSIMI EVENTI
GAVIRATE – sabato 17 aprile
BUSTO ARSIZIO – domenica 18 aprile
ROVELLASCA – sabato 24 aprile
Ricordiamo che le prove saranno a porte chiuse (ingresso negli impianti consentito solo ad atleti, tecnici e dirigenti, non per i genitori) e l’accesso ai campi sarà possibile solo consegnando l’AUTOCERTIFICAZIONE.
Le iscrizioni on line dovranno essere eseguite entro le ore 24.00 del martedì precedente, conferme online entro le ore 24.00 del giovedì precedente.
Per qualsiasi chiarimento i componenti del Comitato sono disponibile ai propri recapiti telefonici pubblicati sul sito o agli indirizzi mail: segreteria@fidal-comolecco.it o presidente@fidal-comolecco.it “.
Condividi
Necrologie