Pubblicato:
Saltata la Festa dell'Atletica 2020
Atletica lariana l'emergenza fa saltare la Festa dell'Atletica nostrana 2020
Atletica lariana il comitato Fidal Como Lecco costretto ad annullare un evento tradizionale.
Atletica lariana il comitato Fidal Como Lecco costretto ad annullare un evento tradizionale.
Atletica lariana a gennaio il movimento torna in pista per le assemblee elettive regionale, provinciale e nazionale
Fine 2020 diverso dal solito e lontano dalla tradizione anche per l'atletica lariana che ha dovuto annullare la solita grande Fesra con tanto di premiazoni per atleti e società che si sono distinti maggiormente nell'arco dell'ultima stagione. L'emergenza Covid ha condizionato infatti tutta l'annata sportiva portando anche a far saltare la Festa dell'Atletica nostrana come ha comunicato la Fidal Como-Lecco
Il comunicato Fidal Como- Lecco
"A questo punto dell'anno, ultimamente, è sempre programmata la Festa dell'Atletica con la cerimonia di premiazione di Atleti e Società che maggiormente si sono distinti/e nel corso della stagione. Il 2020 non ha purtroppo visto la programmazione di manifestazioni o gare a causa di questa "maledetta" pandemia e dunque bilanci dell'annata sportiva non ne abbiamo molti, però abbiamo la speranza di tornare a vivere la nostra passione insieme a tutti voi, convinti che questa brutta situazione si allenti e nel 2021 ci si possa rivedere sui campi gara. Il Consiglio Provinciale augura Buone Feste!".
A gennaio tempo di assemblee elettive
Ricordiamo che a gennaio l'atletica avrà in cartellone tre appuntamenti istituzionali molto importanti: il 9 gennaio l'assemblea elettiva regionale, il 17 gennaio l'assemblea elettiva provinciale ed infine il 31 gennaio l'assemblea nazionale per il rinnovo delle cariche elettive.