Call conference della Fidal Como/Lecco

Atletica, nuovo incontro online tra le società nostrane e la federazione venerdì 13 novembre

Ecco l'invito del presidente Fidal Como/Lecco Giampaolo Riva

Atletica, nuovo incontro online tra le società nostrane e la federazione venerdì 13 novembre
Como città, 11 Novembre 2020 ore 15:31

Importante appuntamento per l’atletica nostrana, in programma per questo fine settimana. Venerdì sera, infatti, si terrà una call conference organizzata dalla Fidal Como/Lecco con tutte le società associate, come ha voluto sottolineare il presidente Giampaolo Riva rivolgendo una lettera aperta a tutti i clubs, in vista delle Assemblee Elettive per il quadriennio 2021/2024.

Atletica, la lettera aperta di Giampaolo Riva, presidente Fidal Como/Lecco

Cari dirigenti di società,

si avvicina l’appuntamento delle Assemblee Elettive per il quadriennio 2021/2024, infatti a gennaio le nostre società sportive saranno chiamate ad esprimere le loro preferenze nelle elezioni Nazionali, Regionali e Provinciali. Il 9 gennaio a Monza si terrà l’Assemblea Regionale, il 31 gennaio a Roma quella Nazionale, mentre la nostra Assemblea Provinciale è fissata per domenica 17 gennaio a Lecco (Sala don Ticozzi, dove negli ultimi anni si sono tenute le premiazioni), sempre che la situazione Covid-19 lasci l’opportunità di fare assemblee in presenza.

Dunque, questo è il momento di mettersi a disposizione per dare una mano alla Federazione, parlo soprattutto per quella Provinciale. Qui serve un ricambio, serve una spinta, servono persone che formino una squadra per lavorare a favore del nostro sport, servono proposte e idee nuove.

Per questo motivo si indice un nuovo incontro (call-conference) per venerdì 13 novembre alle ore 20,30 sulla piattaforma Zoom, per confrontarci sulle problematiche future alla luce di quanto questa pandemia ci permetterà di fare, per dare indicazioni sulle modalità e costi delle affiliazioni 2021 e per individuare persone (dirigenti, atleti, giovani) che possano costruire l’ossatura del futuro Comitato Provinciale Como/Lecco.

È per questi motivi che invito caldamente le nostre società sportive, soprattutto quelle che mai si sono collegate ai nostri precedenti incontri, di unirsi a noi venerdì sera per questo importante appuntamento.

FIDAL COMO/LECCO
Il Presidente
Giampaolo Riva
atletica Call confernce
Call conference Fidal Como/Lecco per venerdì 13 novembre
Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia