Nuovo logo per Veteran Car Como Club

Auto d'epoca Il Veteran Car Club Como ha presentato il nuovo logo

Auto d'epoca novità importanti per lo storico club lariano-

Auto d'epoca Il Veteran Car Club Como ha presentato il nuovo logo
Pubblicato:

Auto d'epoca novità importanti per lo storico club lariano.

Auto d'epoca il sodalizio del presidente Mauro Marelli ha partecipato al solone Autoclassica di Milano

Belle notizie per gli appassionati d'auto d'epoca lariani. Anche il Veteran Car Club Como ha partecipato al prestigioso Autoclassica di Milano dove non solo ha ricevuto la visita gradita del presidente ASI Alberto Scuro ma ha anche potuto presentare ufficialmente il suo nuovo logo ufficiale nel padiglione a lei dedicato.

Auto d'Epoca Vetran Como Club a Milano
Veteran Como Club all'Autoclassica di Milano
Questo il comunicato ufficiale del Club lariano
"La nuova grafica costituisce l’architrave di tutta l’immagine coordinata del Club, studiata per la prima volta in modo professionale. Lo studio del nuovo logo ha seguito l’idea di mantenere gli elementi essenziali del nostro marchio storico, utilizzati fin dalla fondazione del Club nel 1975: il profilo del Lago di Como, divenuto negli anni una vera icona grafica del nostro territorio, la silhouette di un’auto retro, elemento identificativo dello scopo sociale e infine i colori originali blu e rosso che hanno caratterizzato negli anni le insegne del nostro sodalizio.
La nuova immagine vuole essere il segno visivo della dinamicità del nostro Club, pronto ad affrontare le nuove sfide che è chiamato ad affrontare nella missione di salvaguardia dell’immenso patrimonio storico automobilistico del nostro paese. Il nuovo logo è caratterizzato da una eccellente flessibilità di utilizzo e nelle sue forme declinate sarà protagonista di tante applicazioni a partire dal nuovo abbigliamento sociale che presto sarà disponibile per tutti i soci".
Auto d'epoca il nuovo logo Veteran Como Club
il nuovo logo del Veteran Como Club
Seguici sui nostri canali