Sport
pallacanestro pronto alla prima palla a due

Basket C Gold al via la campagna abbonamti della club di Cermenate "RiparTIAMO Virtus"

Basket C Gold nel fine settimana scatta il campionato lombardo con un'unica società nsotrana.

Basket C Gold al via la campagna abbonamti della club di Cermenate "RiparTIAMO Virtus"
Sport Canturino, 23 Settembre 2021 ore 16:14

Basket C Gold nel fine settimana scatta il campionato lombardo con un'unica società nostrana.

Basket C Gold la Professional Link esordirà sabato 25 settembre in casa alle ore 21 contro la Pallacanestro Milano

Il campionato lombardo di basket C Gold scalda i motori e si prepara a iniziare in questo fine settimana la regular season 2021/22. Al via ci sarà anche l'unica rappresentante lariana la Virtus Cermenate di coach Gilberto Spinelli che debutterà in casa sabato 25 settembre (ore 21, arbitri Mainetti-Di Rienzo) contro la Pallacanestro Milano.

Questo il calendario del 1° turno d’andata del girone Giallo di serie C Gold

sabato 25 Virtus Cermenate-Pallacanestro Milano Seriano BK Nembo-Lissone; 9 Coop Romano Lombardo-LIbertas Cernusco; domenica 26 Cusano Milanino-Fortitudo Busnago, Bocconi-Milano-Social Osa Milano.

Aperta la campagna abbonamenti Virtus per la stagione 2021/22

La Virtus Cermenate intanto ha già aperto la nuova campagna abbonamenti con lo slogan "RiparTIAMO Virtus" per seguire la stagione sportiva 2021/22 e assistere a tutte le 14 partite casalinghe (9 prima fase + 5 seconda fase) della Plink Virtus Cermenate nel campionato lombardo di Serie C Gold. Il prezzo dell'abbonamento è di 50 euro, mentre il prezzo del singolo biglietto è fissato a 6 euro a partita.
Per prenotare l'abbonamento: e-mail a segreteria@virtuscermenate.it e ritirarlo presso la Palestra Renato Malacarne il giorno sabato 25/09/21 all'esordio in campionato contro Pallacanestro Milano 1958, oppure acquistarlo direttamente in palestra. Ricordiamo ancora una volta che sarà possibile per i tifosi entrare in palestra a vedere le partite solo se si rispettano le seguenti regole: possedere un green pass valido, indossare sempre la mascherina, mantenere la distanza tra le persone
La società gialloblù ha spiegato il significato dello slogan  "RiparTIAMO Virtus" scelto per la nuova campagna abbonamenti: "Non è un nome scelto a caso ma rappresenta infatti l'unione tra la parola "Ripartiamo" e la frase "Ti amo Virtus". "Ripartiamo" è riferito al brutto periodo che abbiamo vissuto e con cui stiamo ancora convivendo, ma che ci ha fatto tirar fuori tutta la determinazione per ripartire e per dare la possibilità a tantissimi bambini e ragazzi di fare sport, di giocare a pallacanestro, un mezzo per promuovere la socialità, l'amicizia, la fratellanza e che aiuta a far maturare i giovani in adulti responsabili. "Ti amo Virtus" invece rappresenta l'amore e il senso di comunità che ci unisce attorno alla Virtus Cermenate, che va ben oltre dall'essere una semplice società sportiva, ma rappresenta l'unione tra persone, famiglie, associazioni, istituzioni, territorio, aziende e l'intera comunità. Allora ti aspettiamo sugli spalti per sostenere la Plink Virtus Cermenate... RiparTIAMO Virtus!
Basket C Gold Virtus cermenate abbonamneti
Al via la campagna abbonamanti della Virtus Cermenate 2021-22
Necrologie