Pallacanestro minors in campo

Basket C Gold: Cermenate domenica ospite a Settimo per rialzarsi dopo gli ultimi due ko 

Obiettivo per i gialloblù provare a riscattare gli ultimi due ko subiti con Varese Academy e settimana scorsa con il Basket 7 Laghi

Basket C Gold: Cermenate domenica ospite a Settimo per rialzarsi dopo gli ultimi due ko 
Pubblicato:

Basket C Gold: nel weekend si gioca il terz'ultimo turno di regular season nel girone Rosso.

Basket C Gold: Cermenate domenica ospite a Settimo per rialzarsi dopo gli ultimi due ko

Nel weekend si gioca il terzultimo turno di regular season nel campionato di basket C Gold. Le prime gare del girone Rosso si giocano già sabato 25 mentre la Professional Link Cermenate scenderà in campo domenica 26 alle 18.30 (arbitri Nespoli-Sangalli) ospite della Nuovenergie Settimo già battuta all'andata per 79-64. Dall'alto del suo quinto posto in classifica la squadra della Virtus di coach Gilberto Spinelli affronta con serenità questo trittico finale che la vedrà dopo la gara a Settimo poi giocare ancora in trasferta sabato 1 aprile a Lissone e chiudere in casa il 15 aprile contro la Robur Saronno. Obiettivo per i gialloblù provare a riscattare gli ultimi due ko subiti con Varese Academy e settimana scorsa con il Basket 7 Laghi.

Virtus Cermenate in campo a Malnate
Virtus Cermenate domenica ospite a Settimo

Il programma dell'11° turno di ritorno girone Rosso

Sabato 25 marzo Milanotre-Libertas Cernusco, Basket 7 Laghi-Nervianese, Vigevano-Robur; domenica 26 ore 18.30 Settimo-Professional Link Cermenate, Cusano-Marnatese, Opera-Varese Academy, Gorgonzola-Lissone.

La classifica del girone Rosso

Nervianese 38; Robur Saronno 36; Basket 7 Laghi 34; Lissone 32, Professional Link Virtus Cermenate 26; Libertas Cernusco  24; Vigevano, Marnatese 22; Gorgonzola, Settimo 18; Milanotre, Varese Academy 16; Opera 14; Cusano 6.

Basket C Gold Virtus Cermenate
La Virtus Cermenate ha vinto il 38é Trfeo Malcarne
Seguici sui nostri canali