Basket C Gold: la ProfessionalLink vola ai quarti di finale di Coppa Lombardia
Basket C Gold continua il momento magico della squadra di Cermenate.
Basket C Gold continua il momento magico della squadra di Cermenate.
Basket C Gold: decisivo il successo in casa contro Lissone e domenica i gialloblù sfidano in campionato la capolista Nervianese
Continua il buon momento della Professional Link che dopo le ultime vittorie nel campionato di basket C Gold, ha vinto ancora anche in Coppa Lombardia. La squadra gialloblù di coach Gilberto Spinelli in settimana ha infatti vinto gli ottavi di finale del tabellone Giallo battendo in casa il Lissone e qualificandosi per i quarti di finale dove affronterà la vincente della sfida Pall. Milano 1958 e Social O.S.A. in programma l'8 febbraio.
La Professional Link Cermenate ora si concentra sul prossimo impegno di campionato in programma domenica 29 sul campo della capolista Nervianese che all'andata si impose per 55-68.
Il programma del 3° turno di ritorno del girone Rosso
Sabato 28 gennaio Milanotre-Opera, Marnatese-Robur, Lissone-Cernusco, Basket 7 Laghi-Gorgonzola; domenica 29 ore 18 Nervianese-Cermenate, Cusano-Vigevano, Settimo-Varese Academy.
La classifica del girone Rosso
Nervianese 24; Robur Saronno, Basket 7 Laghi, Lissone 20; Professional Link Cermenate, Vigevano 18; Cernusco 16; Marnatese, Gorgonzola 14; Milanotre 12; Opera 12; Varese Academy 10; Settimo 8; Cusano 4.