Basket C Gold: la Virtus Cermenate prepara l'assalto alla capolista Vigevano
Match clou domani sera alle ore 21 con i gialloblù di coach Spinelli che in casa cercheranno il terso successo stagionale.
Basket C Gold è vigilia del 5° turno d'andata nel girone Rosso lombardo
Basket C Gold: la Virtus Cermenate prepara l'assalto alla capolista Vigevano
È vigilia in casa della Professional Link Virtus Cermenate che sabato 22 ottobre per il 5° turno del campionato di basket C Gold ospiterà alle ore 21 la capolista Expo Inox Now Vigevano. Il team gialloblù di coach Gilberto Spinelli arriva a questa sfida sulla scia del primo successo esterno colto settimana scorsa a Basiglio, ma contro si troverà una delle prime del girone che vanta anche il miglior attacco del torneo. Servirà quindi una grande prova di capitan Broggi e compagni per provare a centrare il terzo successo stagionale e agganciare Vigevano in graduatoria.
Il programma del 5° turno d'andata del girone Rosso
Sabato 22 ottobre ore 21 Virtus Cermenate-Expo Inox Now Vigevano, Lissone-Nervianese, Marnatese-Varese Academy, Milano3-Settimo, Robur Saronno-Libertas Cernusco; domenica 23 Cusano-Gorgonzola, Opera -Basket 7 Laghi.
La classifica del girone Rosso
Vigevano, Robur Saronno, Gorgonzola, Basket 7 Laghi 6; Marnatese, Professional Link Virtus Cermenate, Lissone, Libertas Cernusco, Nervianese, Opera 4; Sporting Milano3, Cusano Milanino, Settimo, Varese Academy 2.