Basket C Gold Matteo Bonassi nuoco coach di Rovello

Basket C Gold cambio importante su una panchina lariana.

Basket C Gold Matteo Bonassi nuoco coach di Rovello
Pubblicato:

Basket C Gold cambio importante su una panchina lariana.

Basket C Gold "Sono molto contento e super carico"

Cambio importante sulla panchine di una società esordiente nel campionato di Basket C Gold. Dopo l'addio a Manuel Cilio passato in B a Teramo il Basket Rovello Porro ha annunciato come head coach per la stagione 2019/20 Matteo Bonassi ex tecnico de Le Bocce Erba. Sarò lui a guidare la prima squadra brianzola nel suo primo campionato in C Gold e anche il gruppo giovanile 2000-01. Simpatico il passaggio di consegne tra Manuel Cilio e il suo successore Bonassi nel giorno dell'annuncio quale nuovo coach di Rovello.

Le prime parole di Matteo Bonassi

"Sono contentissimo e molto carico. Ringrazio la società che mi ha cercato e offerto questa grande opportunità di continuare a giocare in una categoria importante come la C Gold. La piazza di Rovello è fantastica e unita sia come dirigenza che gruppo. Ripeto sono felice per questa nuova avventura" Avventura doppia per te. "Si perchè oltre alla squadra di C allenerò anche il gruppo giovanile 2000-01 con cui faremo però il campionato di Promozione". Come vedi il prossimo torneo di C Gold? "Molto tosto non solo perchè siamo una società esordiente ma anche per il lotto delle avversarie. Aspettiamo la formula ufficiale del campionato mail nostro obiettivo sarà la salvezza. Inizieremo il 22 agosto con il raduno ufficiale. Non vedo l'ora".

Il girone Ovest con Rovello Porro

Rovello Porro, ASD Fortitudo Busnago CSA, ASD Virtus Pallacanestro Cermenate, Robur Basket Saronno, Pallacanestro Aurora Desio, A.S. Basket Valceresio, Carpe Diem Calolzio, Basket Team "Enrico Battaglia" A.S.D. Mortara, APL - CAP Lissone, Puntoebasket Nerviano Parabiago Vanzago Pogliano Milanese Lainate, Basket Busto Arsizio, BasketBall Gallaratese - Minibasket Gallaratese, Legnano Basket Knights, Sette Laghi Gazzada, Progetto Giovani Cantù.

Basket Giovanile coach matteo Bonassi
Matteo Bonassi

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali