Sport

Basket C Gold oggi parte la nuova Virtus Cermenate

Basket C Gold iniziano i raduni delle nostre squadre.

Basket C Gold oggi parte la nuova Virtus Cermenate
Sport Canturino, 22 Agosto 2018 ore 18:39

Basket C Gold iniziano i raduni delle nostre squadre.

Basket C Gold si apre con tante novità a cominciare dal coach Max Mazzali

Il nostro basket di C Gold torna in campo. Apripista dei raduni è la Virtus Cermenate che questa sera inizia la preparazione in vista del suo quarto campionato consecutivo in C Gold. Una stagione che si apre alle ore 20 presso il centro sportivo Renato Malacarne con alcune novità importanti. Prima tra tutte la nuova guida tecnica passata nelle mani di coach Massimiliano Mazzali che sarà affiancato dal confermato assistente Gilberto Spinelli. Per quanto riguarda il roster 2018/19 sono stati confermati il capitano e playmaker Mattia Broggi, al 5° anno in Virtus, Riccardo Pellizzoni, Riccardo Galasso e Roberto Anzivino tra gli esterni e, nel reparto lunghi, Stefano Scuratti e Omar Bianchi a loro sono stati aggiunti i nuovi arrivi Mattia Banfi, Alessandro Guidi, l'esperto Nicolò Squarcina e l'ultimo arrivato in ordine di tempo Luca Brambilla, ala piccola classe 1996 con il quale si chiude il roster per la prossima stagione in Serie C Gold. Brambilla dopo aver militato nella fila di Calolziocorte e Lecco, ha giocato la scorsa stagione a Erba dove è risultato il migliore dei suoi per punti realizzati, rimbalzi e valutazione.

Il programma prestagionale Virtus

La quarta stagione consecutiva della Virtus in C Gold scatta come detto stasera e proseguirà con due amichevoli mercoledì 4 settembre ore 20.30 a Cermenate contro Lissone e sabato 8 settembre ore 18.00 a Lentate. Prima del debutto in campionato, spazio allo storico Trofeo Malacarne che si svolgerà a Cermenate tra il 15 ed il 23 settembre. Ricordiamo che la Virtus Cermente debutterà nel campionato di C Gold 2018/19 a Cantù sabato 29 settembre nel derby contro la neopromossa Gorla mentre l'esordio casalingo sarà sabato 6 ottobre alla Malacarne contro il Gallarate. Ricordiamo che la serie dei raduni in C Gold continuerà venerdì 24 con Le Bocce Errba e lunedì 27 con il Gorla Cantù.

News dal giovanile gialloblù

La Virtus Cermenate organizza una leva per le annate 2006 e 2007.
Sabato 1 e sabato 8 settembre dalle 10.00 alle 11.30 i tecnici gialloblù saranno a disposizione degli atleti che vorranno provare a giocare nella Virtus. presso la Palestra Malacarne di via Montale per un allenamento gratuito. Info www.virtuscermenate.it

 

4 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Necrologie