Basket C Gold: Professional Link Cermenate nel mirino c'è lo scontro diretto a Vigevano
Sfida importante per la Virtus ospite sabato11 alle ore 21 della pariclassifica Expo Inox Now
Basket C Gold: vigilia del 5° turno di ritorno nel girone Rosso lombardo.
Basket C Gold: Professional Link Cermenate nel mirino c'è lo scontro diretto a Vigevano
Il 5° turno di ritorno del girone Rosso del campionato di basket C Gold punta i fari sullo scontro diretto di sabato 11 quando alle ore 21 a Vigevano la Professional link Cermenate renderà visita alla pari classifica Expo Inox Now.
Una bella sfida tra due squadre in salute e appaiate a quota 20 che puntano ancora più alto: per la squadra gialloblù di coach Gilberto Spinelli il doppio obiettivo di continuare il suo buon momento e provare a ribaltare la sconfitta subita all’andata a Cermenate per 75-82.
Intanto la Professional Link conosce il suo prossimo avversario nei quarti di finale della Coppa Lombardia: sarà la Pallacanestro Milano che in settimana ha battuto all'overtime il Social Osa Milano per 84-78.
Il programma del 5° turno di ritorno girone Rosso
Sabato 11 ore 21 Vigevano-Cermenate (arbitri Bavera-Venezia), 7 Laghi-Opera, Varese Academy-Marnatese, Cernusco-Robur; domenica 12 Gorgonzola-Opera, Settimo-Milanotre; martedì 14 Nervianese-Lissone.
La classifica del girone Rosso
Nervianese 28; Robur Saronno, Basket 7 Laghi 24; Lissone 22; Vigevano, Professional Link Cermenate 20; Cernusco 18; Gorgonzola, 16; Marnatese, Opera 14; Milanotre, Settimo 12; Varese Academy 10; Cusano 4.