Basket C Gold una Virtus Cermenate in salute porta l'assalto alla Sanse Cremona
Si gioca oggi il 2° turno della seconda fase nel girone Silver lombardo.
Basket C Gold si gioca oggi il 2° turno della seconda fase nel girone Silver lombardo.
Basket C Gold oggi in casa alle ore 21 il team di coach Spinelli prova ad allungare la serie positiva contro una delle favorite del torneo
Si gioca interamente oggi il 2° turno della seconda fase Silver del campionato di basket C Gold in Lombardia. E questa sera torna tra le mura amiche anche la Virtus Cermenate che sulla scia dell'esordio vincente di settimana scorsa a Gorla vuole provare ad avvalorare il suo buon momento anche se l'avversario di turno è di quelli molto tosti. Stasera infatti la squadra gialloblù di coach Gilberto Spinelli riceverà alle ore 21 la Sanse Cremona una delle capoliste del girone e indicata da molti come favorita per il primato ma che arriva alla sfida ferita e arrabbiata dalla sconfitta subita in casa sette giorni fa a sorpresa contro Busnago. Un motivo in più che rende la partita di oggi per Cermenate ancora più ostica e difficile. Lo sa bene coach Spinelli che però carica l'ambiente alla vigilia:
"Dovremo essere bravi a gestire il ritmo della gara e provare a correre. Stiamo bene, siamo al completo, stiamo attraversando un buon momento e vogliamo continuarlo sulla scia delle ultime belle prestazioni".
Il programma del 2° turno della Poule B
Sabato 12 marzo ore 21Virtus Cermenate-Sanse Cremona, Busnago-Arcisate, Soresina-Opera, Mortara-Cusano, Varese Academy-Piadena, Seriana-Gorle, Ospitaletto-Nervianese.