Vigilia di Pall. Milano.Virtus Cermenate

Basket C Gold Virtus Cermenate sabato 20 cerca il tris vincente contro la Pall. Milano

Basket C Gold vigilia del 3° turno d'andata nel girone B lombardo.

Basket C Gold Virtus Cermenate sabato 20 cerca il tris vincente contro la Pall. Milano
Pubblicato:

Basket C Gold vigilia del 3° turno d'andata nel girone B lombardo.

Basket C Gold la squadra di coach Spinelli sarà ospite domani alle ore 18 sul parquet del PalaIseo

Vigilia di campionato di basket C Gold e per la Virtus Cermenate che sabato 20 marzo tornerà in campo per il 3° turno d'andata del girone B. La squadra di coach Gilberto Spinelli dopo le prime due vittorie stagionali contro Busnago e Bocconi domani sarà ospite sul parquet del PalaIseo della Pallacanestro Milano. Palla a due alle ore 18 (arbitri Marchesi e Naka) con Matteo Grampa e compagni che proveranno a calare il tris vincente per avvalorare questo bell'inizio di campionato. Un avvio positivo impreziosito anche dalle buone prove dei giovani della Virtus: dal buon esordio del giovanissimo Alessandro Cairoli alla crescita costante di Giacomo Meroni, classe 2002, e alla consacrazione del 2002 Filippo Banfi, 12 minuti in campo per lui contro la Bocconi Milano, con 5 punti e un plus/minus di +7. Tutte conferme della bontà del lavoro portato avanti dal club di Cermenate e dallo staff di coach Gilberto Spinelli che sabato punta a calare anche il tris vincente.

Basket C Gold staff Cermenate
Lo staff tecnico della Virtus Cermenate
Questo il programma del 2° turno del girone B
Sabato 20 marzo ore 18 Pallacanestro Milano-Virtus Cermenate, Social Osa Milano-Desio, Libertas Cernusco-Fortitudo Busnago, Lissone-Bocconi Milano.

Classifica del girone B

Professional Link Virtus Cermenate, Aurora Desio 4; Libertas Cernusco, Lissone, Pall. Milano 2; Bocconi Milano, Social Osa Milano, Fortitudo Busnago 0.
Seguici sui nostri canali