Basket Como arriva un pokerissimo di rinforzi

Basket Como tanti volti nuovi per la serie C.

Basket Como arriva un pokerissimo di rinforzi
Pubblicato:
Aggiornato:

Basket Como tanti volti nuovi per la serie C.

Basket Como firmate Falasco, Frontini, Temperini, Bassani e il ritonro di Bragotto

Vacanze agli sgoccioli per il Basket Como la storica società del presidente Luciano Mastrapasqua che dopo aver ufficializzato il ripescaggio in serie C femminile è pronta ad aprire una nuova era. Cambiata la guida tecnica affidata al lecchese ex Cucciago Gianluca Corti ecco che la società biancorossa ha messo a segno alcuni importanti colpi di mercato per rinforzare la rosa.

Sono arrivate infatti ala corte di coach Corti l'esperta Cristina Falasco da Corbetta, Chiara Frontini ex Busto e Gavirate, Giorgia Temperini da Legnano la frizzante Lucrezia Bassani già ex Comense e Tradate oltre al gradito ritorno di Giorgia Bragotto. Un pokerissimo che andrà ad affiancare lo zoccolo duro composto dalle confermate la capitana Barbara Battaglini, l'inossidabile ex serie A Laura Maiorano, ma anche Boccioletti, Benzoni, Seveso e Faverio. Ma il mercato non è ancora chiuso e potrebbe riservare nuovi colpi sul fronte biancorosso.

Il girone

Ricordiamo che il Basket Como giocherà nella serie C lombarda inserito nel girone A con le cugine Us Vertematese, Pol. Comense, S Ambrogio Mariano Comense, Btf Cantù e Robbiano, Arcore, Pro Patria Busto Arsizio, Eureka Monza, Garbagnate MIlanese , Here You Can Siziano, Carroccio Legnano, Sondrio, Gavirate. Il debutto delle biancorosse è previsto sabato 6 ottobre in trasferta a Gavirate (ore 20.45) . Esordio casalingo invece sabato 12 ottobre alla Ronchetti dove andrà inscena il derby contro l'Us Vertematese e alla terza altro derby il 19 ottobre a Mariano contro l'ambiziosa Nonna papera. La stagione regolare si chiuderà poi il 14 aspile con un altro derby l'attesa stracittadina Basket Como-Comense.

Basket Como Canilla Boccioletti
Foto 1 di 4

Camilla Boccioletti

Basket Como Barbara battaglini
Foto 2 di 4

Barbara battaglini

Giorgia Bragotto
Foto 3 di 4

Giorgia Bragotto

LIciano Mastrapasqua
Foto 4 di 4

Presidente Luciano Mastrapasqua

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali