Il Basket Como non si qualifica per i playoff di Promozione
La squadra cittadina ora giocherà la Coppa Lombardia.

Un bel successo con cui chiudere la seconda fase in Promozione, ma non è stata sufficiente per accedere ai playoff regionali.
Promozione, il basket Como gioca la Coppa Lombardia
Il Basket Como ha chiuso la seconda fase del campionato di Promozione femminile con una bella vittoria casalinga contro il Foxes Giussano Bianca che però non ha regalato anche la qualificazione ai playoff regionali. La squadra biancorossa cittadina quindi continuerà la stagione disputando una terza fase denominata Coppa Lombardia. Chi giocherà i playoff, e vorrà farlo da protagonista, è il Masters Carate Brianza diretto dal tecnico lariano Andrea Accardi che ha terminato anche questa seconda fase al primo posto e da imbattuto.

Risultati ultimo turno seconda fase girone C
Basket Como-Basket Foxes Giussano Azzurra 66-45, Basket Academy Ticino-Gallarate 50-40;Basket Foxes Giussano Bianca-Pro Patria Busto Arsizio 79-52, Masters Carate Brianza-Binzago 20-0
Classifica finale girone C, Promozione
Masters Carate Brianza 38; Basket Foxes Giussano Bianca 32; Pob Binzago 28; Pro Patria Busto Arsizio, Basket Como 18; Basket Academy Ticino 16; Basket Foxes Giussano Azzurra 8; Basket Gallarate 0.
