Il Basket Como presenta Susanna Stabile come nuova coach

Il Basket Como ha annunciato il nuovo allenatore.

Il Basket Como presenta Susanna Stabile come nuova coach
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Basket Como ha annunciato il nuovo allenatore.

Al Basket Como inizia l'era di coach Susanna Stabile

Grandi novità in casa del Basket Como! La società presieduta da Luciano Mastrapasqua dopo una sofferta salvezza nell’ultimo campionato di serie C femminile, è decisa a cambiare pagina. Il club biancorosso ha infatti messo a segno un colpo da novanta ufficializzando come nuova allenatrice Susanna Stabile.

Stabile da grande giocatrice ora allenatrice sul Lario

Stabile siciliana di nascita vanta una gloriosa carriera da giocatrice che l’ha vista vestire sul Lario anche la casacca del Pool Comense oltre a quella di varie formazioni di A1 e A2. Susanna ha anche vestisto l’azzurro della nazionale italiana maggiore in 8 partite e ora ha deciso di appendere le scarpe al chiodo dopo l’ultima stagione giocata a Carugate inA2. Ora è ufficialmente la nuova allenatrice del Basket Como. Il Presidente Luciano Mastrapasqua ha comunicato di averle affidato l'incarico di allenatrice della prima squadra di Serie C e del team Under20. Inoltre Stabile affiancherà gli istruttori Marta Frattini e Giorgio Montagnani per il gruppo “Special People", l'istruttrice Marta Benzoni per i gruppi Primi Canestri e giocopalla/minibasket.

Il Basket Como dà il benvenuto a Susy e ringrazia i suoi predecessori

La società biancorossa ringrazia e saluta il Ds Emanuele Agazzi, per l'impegno e la serietà professionale prestati in questi anni così come il coach Luca Paletti per aver svolto il proprio lavoro con impegno e competenza nell’ultima stagione. Ad entrambi il Basket Como augura le migliori fortune per le loro prossime esperienze sportive. Euforia e fiducia nelle parole della dirigenza biancorossa che dà il benvenuto alla nuova allenatrice: “Ora si apre l’era Susanna Stabile. La società è sicura di aver trovato in lei una figura professionale adatta a guidare una panchina tutta femminile. A Susy un grande in bocca al lupo da parte di tutto il Basket Como! Inoltre il nostro club è lieto di annunciare che entrano a fare parte della sua sponsorship i F. lli Maiocchi, mentre si confermano e ringraziamo Rean Polti, Tessitura Tentori e Creval”.

Seguici sui nostri canali