Basket Donne in campo Nonna Papera S. Ambrogio Mariano

Basket donne al via il nuovo S. Ambrogio Mariano.

Basket Donne in campo Nonna Papera S. Ambrogio Mariano
08 Settembre 2017 ore 15:00

Basket donne al via il nuovo S. Ambrogio Mariano.

Basket donne S. Ambrogio presenta squadra e sponsor

Ha preso ufficialmente il via la nuova stagione cestistica della squadra femminile del S. Ambrogio Mariano Comense che parteciperà per la prima volta al campionato di serie B lombardo. Martedì scorso infatti la squadra biancorossa sotto la regia di coach Dionigi Cappelletti e del suo staff ha iniziato la preparazione presso il centro di Perticato dove giocherà anche tutte le partite di serie B. Nel gruppo hanno iniziato a sudare anche le tre nuove arrivate: Laura Maiorano, Benedetta Colombo e Anna Serra.

Le parole di coach Dionigi Cappelletti

“Abbiamo ripreso a sudare a testa bassa in palestra con tanta umiltà e presunzione cercando di diventare il prima possibile una squadra, aiutando anche le nuove arrivate ad inserirsi. Il nostro obiettivo primario resta sempre lo stesso: divertirsi giocando a basket e cercando di vincere il più possibile. Non mancheranno sicuramente impegno, motivazioni e il nostro motto: “Non credere mai che difficile significhi impossibile … se si sogna da soli è solo un sogno, ma se si sogna insieme è la realtà che comincia!”.

Presentazione dei nuovi sponsor e divise 2017/18

Il primo allenamento ufficiale è stato però preceduto presso la Gelateria Nonna Papera di Cantù dalla presentazione ufficiale della squadra e dei nuovi sponsor. Il S. Ambrogio Mariano Comense quest’anno giocherà infatti come Nonna Papera che sarà il main sponsor che campeggerà sulle divise al fianco di Burgio Carri Srl, Remarmi SNC e RBC Recalcati Best Camp. Già perché il mitico Carlo Recalcati grande amico di Dionigi Cappelletti dopo aver seguito da vicino l’ultima stagione della squadra femminile biancorossa ha deciso di affiancarsi al S.Ambrogio con il logo del suo camp per questa nuova annata sportiva. Anche Recalcati è intervenuto alla presentazione ufficiale di martedì.

Il roster della Nonna Papera Mariano 2017/18

3 Benedetta Capelletti (Capitana)
4 Elena Orsenigo
5 Laura Maiorano
6 Anna Serra
7 Chiara Orsenigo
9 Martina Romano
17 Federica Gazzola
22 Benedetta Colombo
23 Martina Pozzi
24 Sara Pontiggia
Allenatore: Dionigi Cappelletti
Vice: Carlo Orsi.

FOTO

8 foto Sfoglia la gallery
Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia