Basket estivo a Cermenate arriva il Coach B Shooting camp

Basket estivo torna il camp per giovani tiratori.

Basket estivo a Cermenate arriva il Coach B Shooting camp
Pubblicato:

Basket estivo torna il camp per giovani tiratori.

Basket estivo decima edizione del camp di Barry Brodzinski maestro di Michael Jordan

Non conosce soste il basket estivo in provincia di Como. Tra tornei, playground e camp di tutti i tipi sta per tornare uno degli eventi più attesi dai cestisti più giovani. Dal 23 al 27 luglio infatti a Cermenate organizzato dalla locale società Virtus, si svolgerà l'edizione numero 10 del Coach B Shooting Camp, un camp dedicato esclusivamente al miglioramento del tiro. Già perché istruttore d'eccezione come sempre sarà uno dei maestri del tiro in America: Coach Barry Brodzinski, meglio noto nell'ambiente della palla a spicchi come Coach B. In America è un'autentica istituzione dove è considerato il miglior istruttore di tiro e collabora regolarmente con squadre NBA ed NCAA.  Per 25 anni è stato istruttore di tiro al prestigioso Five-Star Basketball Camp, di fama mondiale, frequentato da tutti i migliori prospetti d’oltre Oceano Durante la sua lunga carriera ha insegnato il tiro anche a stelle dell'NBA come Michael Jordan, Metta World Peace e Alonzo Mourning.
Ora Coach B è pronto a tornare in provincia di Como a Cermenate per il 10° Shooting Camp aperto a tutti i giovani cestisti/e che volessero migliorare il loro tiro.

Orari e programma

Dal 23 al 27 luglio tutti i giorni, le lezioni cominceranno  alle 9.15 per termine alle 17.00. Prima della pausa pranzo è possibile anche un tuffo nella vicina piscina all’aperto del centro Aquasport Cermenate. La palestra aprirà alle 8.00.
Venerdì 27, al termine del camp, si svolgerà la cena con Coach B, a cui seguirà sessione di domande.
Per i campers che venissero da fuori sarà possibile anche pernottare presso una struttura della zona. seguiti da un gruppo di allenatori dello staff del camp.

Info e iscrizioni ancora aperte clicca qui 

 

Cermenate coach B al tiro
Foto 1 di 3

Coach Barry Brodzinski

Cermenate coach B
Foto 2 di 3

Coach Barry Brodzinski a lezione

Cermenate coach Barry BRodzinski
Foto 3 di 3

Coach Barry Brodzinski con i ragazzi

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali