Basket femminile Cucciago U16 vince il 2° Basket al lago
Basket femminile torneo giovanile a Gavirate.

Basket femminile torneo giovanile a Gavirate.
Basket femminile esordio vincente per il nuovo coach Angelino Santino
Buone nuove per il basket femminile brianzolo. Anche i tornei estivi regalano gioie e allori alle squadre nostrane: merito del team Under16 della Pol'80 Cucciago che nel fine settimana scorso ha vinto il 2° torneo "Basket al lago" organizzato a Gavirate. Esordio vincente del neo-coach Santino Angelino affiancato da Franco Cofrancesco e dalla dirigente Carmen Ballabio. Basket di buon livello, divertimento, fair play e goliardia gli ingredienti di questo torneo che le cucciaghesi hanno onorato iniziando con un... pareggio. Già perchè nel primo match le biancoverdi hanno pareggiato con Lissone per 43-43 per poi battere nell'ordine le svizzere del Gordola e le locali del Gavirate conquistando così il primo posto. Da rimarcare che la cucciaghese Giulia Ballabio è stata eletta miglior giocatrice del torneo.
Tutti i risultati del torneo
Gavirate-Gordola 40-35, Lissone-Cucciago 43-43, Gavirate-Lissone 35-40, Gordola-Cucciago 17-68, Lissone -Gordola 48-25, Gavirate-Cucciago 38-62.
Ecco la formazione U16 di Cucciago
43 Giorgia Saglio, 16 Veronica Lumare, 19 Elisa Besana, 40 Sara Di Lernia, 38 Sara Addesio, 49 Giulia Lumare (la più piccola del torneo classe 2007), 44 Giulia Ballabio, 4 Paola Ballabio, 48 Laura Porta.

Giulia Ballabio mvp

neo coach Angelino santino
