Basket femminile Cucciago U16 vince il 2° Basket al lago

Basket femminile torneo giovanile a Gavirate.

Basket femminile Cucciago U16 vince il 2° Basket al lago
Pubblicato:

Basket femminile torneo giovanile a Gavirate.

Basket femminile esordio vincente per il nuovo coach Angelino Santino

Buone nuove per il basket femminile brianzolo. Anche i tornei estivi regalano gioie e allori alle squadre nostrane: merito del team Under16 della Pol'80 Cucciago che nel fine settimana scorso ha vinto il 2° torneo "Basket al lago" organizzato a Gavirate. Esordio vincente del neo-coach  Santino  Angelino affiancato da Franco Cofrancesco e dalla dirigente Carmen Ballabio. Basket di buon livello, divertimento, fair play e goliardia gli ingredienti di questo torneo che le cucciaghesi hanno onorato iniziando con un... pareggio. Già perchè nel primo match le biancoverdi hanno pareggiato con Lissone per 43-43 per poi battere nell'ordine le svizzere del Gordola e le locali del Gavirate conquistando così il primo posto.  Da rimarcare che la cucciaghese Giulia Ballabio è stata eletta miglior giocatrice del torneo.

Tutti i risultati del torneo

Gavirate-Gordola 40-35, Lissone-Cucciago 43-43, Gavirate-Lissone 35-40, Gordola-Cucciago 17-68, Lissone -Gordola 48-25, Gavirate-Cucciago 38-62.

Ecco la formazione U16 di Cucciago

43 Giorgia Saglio, 16 Veronica Lumare, 19 Elisa Besana, 40 Sara Di Lernia, 38 Sara Addesio, 49 Giulia Lumare (la più piccola del torneo classe 2007), 44 Giulia Ballabio, 4 Paola Ballabio, 48 Laura Porta.

Cucciago Giulia ballabio Mvp
Foto 1 di 3

Giulia Ballabio mvp

Cucciago Nuovo Coach Santino Angelino
Foto 2 di 3

neo coach Angelino santino

Cucciago U16 vince torneo
Foto 3 di 3

Under16 cucciago in trionfo

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali