Solo tre partite di A1 giocate ieri

Basket femminile ieri solo tre gare con i successi di Venezia, Bologna e Campobasso

Basket femminile i risultati del 7° turno dì'andata di serie A1 donne.

Basket femminile ieri solo tre gare con i successi di Venezia, Bologna e Campobasso
Erba, 08 Novembre 2020 ore 09:11

Basket femminile i risultati del 7° turno dì’andata di serie A1 donne.

Basket femminile il campionato si ferma per gli impegni della nazionale azzurra per tornare nel weekend del 21-22 novembre

Il massimo campionato di serie A1 di basket femminile ieri sera ha giocato solo tre partite del 7° turno d’andata. Ben quattro le gare rinviate a data da destinarsi tra cui il derby Limonta Costa Masnaga-Allianz Geas Sesto San Giovanni così come Passalacqua Ragusa-Fila San Martino di Lupari, Gesam Gas E Luce Lucca-Banco di Sardegna Dinamo Sassari e O.ME.P.S. BricUp Battipaglia-Dondi Multistore Vigarano. Si è giocato a Bologna dove la Virtus ha battuto Empoli, a Campobasso dove le locali hanno piegato Broni e a Venezia dove l’Umana Reyer ha vinto il big match che vale il primato solitario contro Schio. Da oggi scatta la pausa per gli impegni della nazionale azzurra con l’assese Laura Spreafico capitana di Lucca. il Campionato di serie A1 tornerà nel weekend del 21-22 novembre con l’8° turno d’andata.

Risulati del 7° turno d’andata serie A1
Sabato 7 novembre Bologna-Empoli 83-76, Campobasso-Broni 65-57, Venezia-Schio 82-74 ore 21, Costa Masnaga- Geas rinviata; domenica 8 Ragusa-San Martino rinviata, Lucca-Sassari rinviata, Battipaglia-Vigarano rinviata.

Classifica campionato Techfind Serie A1

Venezia 14; Schio,  Bologna, 12; Geas, Ragusa, Costa Masnaga, Empoli, Campobasso 6; Broni, San Martino di Lupari, Sassari 4;  Lucca 2; Vigarano, Battipaglia 0.
Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia