Basket femminile il Basket Como chiude con il botto l'anno sbancando Tradate
Basket femminile ieri sera si è giocato un importante anticipo del 4° turno di ritorno.
Basket femminile ieri sera si è giocato un importante anticipo del 4° turno di ritorno.
Basket femminile la squadra lariana ha battuto di misura per 56-54 la Sportlandia terza forza del girone Giallo1
Il Basket Como ha chiuso con il botto il suo 2021 nel campionato di basket femminile di serie C. Già perchè ieri sera la squadra lariana diretta da coach Alessio Crugnola è tornata in campo sulla scia dell'ultimo successo nel derby contro il Btf Cantù, per anticipare il quarto turno di ritorno che il resto del girone Giallo1 giocherà dopo l'Epifania. Le biancorosse comasche ieri sera hanno reso visita alla Sportlandia Tradate in una trasferta che si presentava ricca di insidie contro la terza forza del torneo. Infatti la partita si è confermata molto combattuta ma il Basket Como ha avuto il merito di trovare la zampata vincente nel finale e portare a casa il secondo successo di fila che gli consente di salire a quota 10 punti agganciando in quarta posizione il Btf Cantù e passando così una più che felice Natale.
Questo il programma dell'11° turno, quarto di ritorno del girone Giallo1
Martedì 21 dicembre ore 21.15 Tradate-Basket Como 54-56; venerdì 7 gennaio 2022 ore 21.30 Vertematese-Comense, Gavirate-Gallarate; sabato 8 ore 20.30 Btf Cantù-Nonna Papera Mariano.
Per questa classifica aggiornata del girone Giallo1
Nonna Papera Mariano* 18; Isotec Gallarate 16; Tradate* 14; Btf Cantù, Basket Como 10; Gavirate*, Vertematese 4; Pol. Comense* 0. (* 1 gara in meno)