Basket femminile il Basket Como riparte da coach Andrea Bernasconi

Basket femminile la società biancorossa verso la nuova stagione 2019/20.

Basket femminile il Basket Como riparte da coach Andrea Bernasconi
Pubblicato:

Basket femminile la società biancorossa verso la nuova stagione 2019/20.

Basket femminile il club giocherà in serie C, Promozione e il progetto "Special People"

L'estate calda del basket femminile lariano scossa dalle notizie del "caso Pennestrì" ha toccato in parte anche il Basket Como che però ha voluto tranquillizzare opinione pubblica e tifosi in merito a indagini in corso.

Il comunicato del club

"E' vero che la sede è stata oggetto di controlli da parte della GDF, ma vogliamo sottolineare e precisare che il tutto si è concluso al momento con un "nulla di fatto". Non è assolutamente vero che sono stati sequestrati telefoni e computer. Il fatto che la società sia stata indagata, è una procedura normale e non implica di fatto alcun reato. Il Bk Como , ribadendo la piena fiducia nell'operato della Guardia di Finanza, rimane a completa disposizione , forte di una condotta esemplare e sempre rispettosa di regolamenti e normative. Attendiamo serenamente il corso degli accertamenti e la chiusura del caso".

La nuova stagione parte dalla conferma di coach Andrea Bernasconi

Ecco perchè la società del presidente Luciano Mastrapasqua si è già operata per preparare la nuova stagione sportiva 2019/20. I primi movimenti sono stati la riconferma il coach Andrea Bernasconi alla testa della prima squadra e di tutto lo staff dirigenziale. La società lariana si è iscritta al campionato Senior di serie C femminile e a breve comunicherà il roster completo delle giocatrici. Oltre alla serie C, il Basket Como si iscriverà ad un secondo campionato regionale di Promozione femminile e proseguirà anche con il progetto "Special People" .

A questo proposito la società ha pubblicamente ribadito:

"Il Basket Como non si è mai fermato e non si fermerà nemmeno ora!!! Il Presidente Luciano Mastrapasqua vive con lo sport della pallacanestro nel cuore e di certo non interromperà l'attività di 61 anni a causa dei recenti avvenimenti. Sicuramente, dopo le recenti notizie apparse sui media, sarà più complicato per tutte le società sportive trovare nuovi sponsor & partenishp. Comunque il Presidente e lo staff dirigenziale si impegneranno ancora di più per riuscire a sostenere la futura stagione"

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali