Costa-Geas rinviata al 2 dicembre

Basket femminile, il derby Costa Masnaga-Geas rinviato a mercoledì 2 dicembre

Basket femminile, comunicazioni importanti nel campionato di serie A1 donne.

Basket femminile, il derby Costa Masnaga-Geas rinviato a mercoledì 2 dicembre
Canturino, 06 Novembre 2020 ore 12:16

Basket femminile, comunicazioni importanti nel campionato di serie A1 donne.

 

Basket femminile, weekend dimezzato nel massimo campionato rosa con altre tre partite spostate

Il basket femminile si prepara a vivere un altro weekend di serie A1, ma senza in campo la Limonta Costa Masnaga della capitana canturina Beatrice Del Pero, che ha rinviato il derby previsto per sabato 7 novembre contro il Geas a causa della positività di alcune giocatrici del team sestese. È stato deciso che il match sarà recuperato mercoledì 2 dicembre a Costa alle ore 19.  Ma sarà questo un turno dimezzato, visto che sono state rinviate anche altre tre gare, quelle previste per domenica 8: Ragusa-San Martino, Lucca-Sassari, Battipaglia-Vigarano.

Comunicato Ufficiale Basket Costa Masnaga

“Dopo la comunicazione relativa al rinvio del derby, originariamente previsto per sabato 7 novembre 2020 alle ore 21 presso il Palazzetto di via Verdi, è ufficiale la data in cui verrà recuperata la partita. Il match tra Limonta Costa Masnaga e Allianz Geas Sesto San Giovanni, valevole per la settima giornata del girone di andata di Techfind Serie A1, si giocherà mercoledì 2 dicembre alle ore 19”.

Prossimo turno
Sabato 7 novembre Bologna-Empoli, Campobasso-Broni, Venezia-Schio ore 21, Costa Masnaga- Geas rinviata; domenica 8 Ragusa-San Martino rinviata, Lucca-Sassari rinviata, Battipaglia-Vigarano rinviata.

Classifica campionato Techfind Serie A1

Schio, Venezia 12; Bologna, 10; Geas, Ragusa, Costa Masnaga, Empoli 6; Broni, San Martino di Lupari, Sassari, Campobasso 4;  Lucca 2; Vigarano, Battipaglia 0.
basket femminile Beatrice Del Pero
Beatrice Del Pero, capitana della Limonta Costa Masnaga
Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia