Pallacanestro rosa news

Basket femminile la Comense dopo 10 anni torna nell'olimpo della pallacanestro giovanile regionale

Basket femminile momento speciale per il club cittadino presieduto da Guido Corti.

Basket femminile la Comense dopo 10 anni torna nell'olimpo della pallacanestro giovanile regionale
Pubblicato:

Basket femminile momento speciale per il club cittadino presieduto da Guido Corti.

Basket femminile la squadra U14 nerostellata vincendo gli ottavi di finale playoff contro Gallarate è tra le migliori otto della Lombardia

Momento storico per la Pol Comense che dopo dieci anni torna nell'olimpo del basket femminile giovanile lombardo. La squadra Under 14 femminile del club nerostellato diretta da coach Flavio Buzzaco e Siria Ballabio si è infatti qualificata tra le migliori otto formazioni della Lombardia grazie al successo ottenuto negli ottavi di finale dei playoff regionali vinti in casa contro il Gallarate per 67-32. Ora le giovani comensine mercoledì prossimo alle ore 19.30 giocheranno il quarto di finale contro la corazzata Costa Masnaga con in palio un posto in semifinale.

basket feminile Pol Comense Under14
Pol Comense Under14 agli ottavi playoff regionali

Una giornata a stelle e strisce per il minibasket Comesne

Ad avvalorare questo bel momento del club presieduto da Guido Corti in questi giorni è arrivata anche una bellissima sorpresa da oltreoceano per il settore minibasket Comense. I piccoli cestisti nerostellati infatti hanno ricevuto la visita presso il palazzetto di Casnate delle giocatrici della Western New England Goldem Bears, il primo college che arriva in Italia dopo due anni per un tour organizzato da Dream Team Sports Tours che lo porterà a giocare alcune amichevoli prima a Costa Masnaga e poi nei prossimi giorni a Montecatini e Roma.

Basket femminile Minbasket Comense a stelle e strisce
Per il minibasket Comense una visita da Oltre oceano
Seguici sui nostri canali