Grave lutto per la pallacanestro femminile nostrana

Basket femminile la Comense piange la scomparsa di Laura Gaudenzio

Basket femminile lutto per la palla a spicchi italiana e nerostellata.

Basket femminile la Comense piange la scomparsa di Laura Gaudenzio
Pubblicato:

Basket femminile lutto per la palla a spicchi italiana e nerostellata.

Basket femminile dal 1983/84 la 57enne guardia vestì per anni la maglia del club lariano conquistando anche tre scudetti

Il basket femminile italiano e comasco è in lutto. Ieri purtroppo una brutta notizia ha sconvolto molti tifosi della gloriosa Pool Comense: la scomparsa prematura a 57 anni di Laura Gaudenzio che, per anni vestì la maglia nerostellata del pluricampione club lariano. Laura  dopo aver portato la Sisv Viterbo nella stagione 1979-80 a vincere la serie B e conquistare la promozione inA, dalla stagione 1983/84 indossò la canotta del Pool Comense laureandosi ben tre volte campionessa d’Italia, conquistando gli scudetti del 1991, 1992 e 1993, oltre a diventare vice campione d’Europa nel 1993 e vice campione di Coppa Ronchetti nel 1991.

Basket femminile Comense e Gaudenzio
Laura Gaudenzio con la Comense

Laura Gaudenzio, con la sua indimenticabile coda bionda, è stata una giocatrice importante nel roster della grande Comense per molti anni.eri molti emssaggi di cordoglio da tifosi e  compagne di squadra come Stefania Passaro, Mara Fullin, Sara Gaspari e  Raffaella Masciadri.

Basket femminile Laura Gaudenzio
E' scomparsa Laura Gaudezio ex cestista Pool Comense
Seguici sui nostri canali