Serie A1 donne

Basket femminile la Limonta ancora alla caccia del primo successo del nuovo anno

Basket femminile ieri altre tre gare del 17 turno di serie A1 donne.

Basket femminile la Limonta ancora alla caccia del primo successo del nuovo anno
Pubblicato:
Aggiornato:

Basket femminile ieri altre tre gare del 17 turno di serie A1 donne.

Basket femminile Costa Masnaga sabato prossimo renderà visita alla concorrente diretta Empoli

Il cartellone del 4° turno del girone di ritorno del massimo campionato italiano di basket femminile manca ancora di due gare per esere completato, quelle che vedranno protagoniste martedì 26 gennaio Schio e Venezia impegnate settimana scorsa nelle bolle europee. Nell'attesa ieri si sono giocate altre tre partite che hanno salutato i successi di Ragusa, Geas ed Empoli. Quest'ultima sarà la prossima avversaria sabato 30 gennaio della Limonta Costa Masnaga che sabato scorso perdendo in casa lo scontro diretto con San Martino di Lupari ha rimandato l'appuntamento con la prima vittoria del 2021. Le pantere baincorosse, a cui non è bastato il debutto della cestista di Asso Laura Spreafico, restano all'ottavo posto attardate di 4 punti dalla coppia Empoli-San Martino ma con 4 punti di vantaggio su Broni e Campobasso da difendere in chiave playoff.

Il cartellone del 17° turno, 4° di ritorno di A1

Sabato 23 gennaio ore 18 Costa Masnaga-San Martino di Lupari 79-84, Virtus Bologna-Sassari 85-65; domenica 24 Ragusa-Lucca 82-63, Campobasso-Empoli 51-68, Geas-Battipaglia 75-50: martedì 26 Schio-Vigarano, Broni-Venezia.

La classifica aggiornata di A1

Venezia 32, Schio*, Bologna 28; Ragusa* 26, Geas Sest0 22; San Martino di Lupari, Empoli *18; Limonta Costa Masnaga 14; Campobasso**, Broni ** 10; Sassari**, Le Mura Lucca*** 6; Vigarano** 2; Battipaglia*** 0. (*una gara in meno).

Il cartellone del 18° turno, 5° di ritorno di A1

Sabato 30 gennaio ore 18 Empoli-Costa Masnaga, San Martino di Lupari-Bologna, Venezia-Lucca, Vigarano-Ragusa, Schio-Broni, Battipaglia-Campobasso, Sassari-Geas.

Seguici sui nostri canali