Basket femminile la Limonta il 4 marzo nei quarti di finale sfiderà Schio
Basket femminile definito il cartellone della Coppa Italia di serie A1.

Basket femminile definito il cartellone della Coppa Italia di serie A1.
Basket femminile le Techfind Final Eight si giocheranno alla Segafredo Arena e si chiuderanno lunedì 8 marzo
Mentre il massimo campionato di basket femminile si appresta a vivere nel weekend il 20° turno stagionale, 7° di ritorno, sono stati definiti programma e sede delle Techfind Final Eight di Coppa Italia Serie A1 che si disputeranno a Bologna dal 4 all'8 marzo. All'evento che si giocherà sul parquet della Segafredo Arena sarà presente tra le magnifiche 8 anche la Limonta Costa Masnaga con tante cestiste brianzole nel suo organico dalla capitana Beatrice Del Pero all'assese Laura Spreafico. L'evento sportivo si svolgerà su quattro giorni di gare da l 4 marzo con le prime due gare dei quarti di finali che si completeranno il 5, poi il 7 marzo le semifinali, mentre la finale è prevista per lunedì 8 marzo. La Limonta scenderà in campo giovedì 4 marzo alle ore 20 contro la squadra campione d'Italia la Famila Wuber Schio. La vincente se la vedrà in semifinale sabato 7 alle ore 20 contro la vincente di Virtus Segafredo Bologna - Allianz Geas Sesto San Giovanni. Tutte le partite saranno trasmesse in chiaro su LBF TV e sul canale MS Channel (visibile sul canale 814 del pacchetto Sky e sul canale 645 in Lombardia).

Il programma completo delle finali di Coppa Italia
Il cartellone del 20° turno, 7° di ritorno del campionato di A1
Sabato 27 febbraio Bologna-Campobasso; domenica 28 ore 18 Costa-Vigarano, Battipaglia-Empoli, San Martino-Broni, Venezia-Sassari, Ragusa-Geas, Lucca-Schio.
La classifica aggiornata di A1
Venezia 38, Schio 36; Ragusa 30; Virtus Bologna, Geas Sest0 28; Empoli 22; San Martino di Lupari, Limonta Costa Masnaga 18; Campobasso 16; Broni 10; Le Mura Lucca 8; Sassari 6; Battipaglia 6; Vigarano 2.