La Nonna Papera si raduna

Basket femminile la Nonna Papera Mariano riprende l’attività martedì 1 settembre

Basket femminile la squadra di serie C del S.Ambrogio ha fissato la date del raduno.

Basket femminile la Nonna Papera Mariano riprende l’attività martedì 1 settembre
Marianese, 26 Agosto 2020 ore 17:03

Basket femminile la squadra di serie C del S.Ambrogio ha fissato la date del raduno.

Basket femminile nel team di coach Dionigi Cappelletti presenti anche le nuove arrivate Alessandra De Ponti e Giulia Zorzi

Nel panorama del basket femminile nostrano c’è chi conta i giorni che la separano dalla ripresa dell’attività cestistica. Si tratta della Nonna Papera Sant’Ambrogio Mariano Comense la squadra che sotto la guida del confermatissimo coach Dionigi Cappelletti parteciperà ancora al campionato di serie C femminile lombardo 2020/21. Per il team marianese infatti sono gli ultimi giorni di vacanza poi inizierà a sudare e ad allenarsi come sottolinea coach “Dio” Cappelletti: “E’ vero abbiamo fissato la data del raduno a martedì 1 settembre alle ore 20 presso la palestra di via per Cabiate a Mariano. Iniziamo la preparazione anche se non sappiamo ancora come e quando scatterà la stagione agonistica. Sinceramente ho ancora molti dubbi a riguardo ma è importante trovarci e cominciare”. Presenti al raduno anche le due nuove arrivate, i due rinforzi del mercato estivo che portano i nomi di Giulia Zorzi, guardia classe 1995 e Alessandra De Ponti, play-guardia classe 1997.

Basket femminile Alessandra De Ponti a Mariano
Alessandra De Ponti nuovo arrivo del Mariano

 

Due rinforzi importanti di esperienza e qualità  che vanno ad aggiungersi al nucleo storico della Nonna Papera che punta ad essere protagonista del campionato di serie C e riprendere da dove era stata costretta a fermarsi per l’emergenza coronavirus a fine febbraio scorso.

Basket femminile Giulia Zorzi a mariano
Giulia Zorzi del Mariano

 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia