Sport
Pallacanestro rosa news e risultati

Basket femminile la Pol Comense si congeda con un ko a domicilio contro la Futura

Basket femminile si è aperto ieri sera l'ultimo turno della seconda fase di Serie C donne.

Basket femminile la Pol Comense si congeda con un ko a domicilio contro la Futura
Sport Como città, 05 Maggio 2022 ore 13:38

Basket femminile si è aperto ieri sera l'ultimo turno della seconda fase di Serie C donne

Basket femminile il team nerostellato battuto a Casnate per 32-72 ma si consola con la convocazione della 2007 Rebecca Longo

Si è aperto ieri sera l'ultimo turno della seconda fase del campionato di basket femminile di serie C. Nel girone Giallo apripista è stata la Pol Comense che a Casnate ha ospitato la Futura Milano perdendo per 32-72. Un congedo senza l'ultima soddisfazione per la squadra nerostellata già certa della retrocessione ma che si consola con la prima convocazione in prima squadra della baby 2007 Rebecca Longo. Sabato toccherà alla capolista Mariano che deve vincere sul campo della già retrocessa MBS per garantirsi il primato in vista dei playoff. Domenica infine last dance per Cantù, Vertematese e Basket Como opposte rispettivamente a Broni, Corsico e Bresso.

Il programma dell'ultimo turno della seconda fase di serie C

Mercoledì 4 maggio ore 21.15 Comense-Futura Milano 32-72; sabato 7 ore 20.30 MBS-Nonna Papera Mariano, Garbagnate-Gavirate; domenica 8 ore 18 Broni-Btf Cantù; ore 18.30 Corsico-Vertematese, Bresso-Basket Como, Pro Patria-Gallarate, Bollate-Tradate.

La nuova classifica del girone Giallo

Nonna Papera Mariano, Pro Patria Busto Arsizio 38; Gallarate, Ardor Bollate 34; Bresso 30; Broni, Tradate 24; Futura 22; Basket Como, Corsico 18; Btf Cantù, Garbagnate 16; Vertematese 14; Gavirate 8; Comense, Milano Basket Stars 2.

Basket femminile Comense oggi in campo

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie