Sport
Colpo di mercato

Basket femminile Laura Spreafico arriva alla corte di Costa Masnaga

Bomba di mercato lariana nel massimo campionato rosa.

Basket femminile Laura Spreafico arriva alla corte di Costa Masnaga
Sport Erba, 20 Gennaio 2021 ore 12:40

Basket femminile bomba di mercato lariana nel massimo campionato rosa.

Basket femminile l'assese ex Comense dopo aver lasciato Lucca ora si è accordata con la Limonta

Notizia bomba dell'ultima ora dal mercato del basket femminile italiano e lariano. Laura Spreafico l'ala di Asso ex Comense che a dicembre aveva lasciato Le Mura Lucca per motivi personali si è accasata alla corte della Limonta Costa Masnaga. Un colpo importante per il club biancorosso che si rinforza così con la forte esterna classe 1991 e già ne giro della nazionale maggiore da anni. Spreafico potrebbe esordire già sabato sera in casa con la maglia numero 3 della Limonta contro san Martino di Lupari.

Questo il comunicato ufficiale di Costa Masnaga

"Siamo contenti di poter avere con noi una giocatrice con un vissuto umano e tecnico importante ci aiuterà a colmare con qualità, professionalità ed esempio la frattura apertasi con l'addio di Jessica kovatch, arricchendo il gruppo con aspetti peculiari che non potremmo riuscire a scoprire diversamente.
Il fatto poi che sia un'espressione sportiva del nostro territorio, la famiglia vive a pochi minuti da Costa Masnaga, concorrerà certo a saldare sempre più la nostra missione al nostro bacino di riferimento.
Mantenendo quindi ben salda la barra dell'austerità che eticamente non possiamo né vogliamo tradire, abbiamo potuto cogliere una opportunità unica ed irrinunciabile sia in ottica di programmazione futura, sia per affiancare, migliorare e completare la formazione delle nostre giovani promesse.

Benvenuta Laura".

Basket femminile Laura Spreafico
Laura Sprefaico nuova giocatrice di Costa Masnaga
Necrologie