Pallacanestro donne risultati

Basket femminile prima gara del 2022 da brividi per la Nonna Papera: -30 in casa contro Tradate

Basket femminile si è giocato il primo recupero del campionato di serie B rosa.

Basket femminile prima gara del 2022 da brividi per la Nonna Papera: -30 in casa contro Tradate
Pubblicato:

Basket femminile si è giocato il primo recupero del campionato di serie B rosa.

Basket femminile per la capolista marianese sconfitta inaspettata soprattutto per il punteggio 35-65

E' tornato in campo il campionato di basket femminile di serie C lombardo e si aperto subito con il botto fragoroso. La capolista Nonna Papera Mariano infatti nel primo dei due recuperi del  3° turno di ritorno ha subito un pesante stop tra le mura amiche, inaspettato soprattutto nel punteggio. Venerdì scorso infatti in casa del Mariano ha fatto davvero molto freddo: -30 recitava il tabellone finale della partita giocata dal team di coach Dionigi Cappelletti contro il Tradate che infatti si è imposto meritamente per 65-35. Squadra ospite sempre in vantaggio e che lo ha aumentato gradualmente. Mariano ha subito la lunga sosta e che ha cosi sprecato una buona occasione per allungare in vetta alla classifica perdendo anche l'imbattibilità stagionale. Lunedì 31 gennaio invece toccherà alla Pol Comense tornare in campo per giocare il suo recupero sul difficile campo del Gavirate. Poi l’attenzione del torneo si sposterà sul 4° turno di ritorno che venerdì 4 febbraio si aprirà con il delicato derby tutto lariano Vertematese-Comense (ore 21.30) oltre a quello varesino Gavirate-Gallarate. Il giorno seguente, sabato 5 febbraio sarà in programma un altro atteso derby made in Brianza in programma al Toto Caimi di Vighizzolo alle 20.30 tra le furie rosse del Btf Cantù e Nonna Papera Mariano.

Programma dei recuperi del 3° turno di ritorno girone Giallo1

Venerdì 28 gennaio ore21.15 Nonna Papera Mariano-Tradate 35-65 (17-21, 27-32, 32-44); lunedì 31 gennaio ore 21.15 Gallarate-Pol. Comense.

La nuova classifica del girone Giallo1

Nonna Papera Mariano Comense , Gallarate 18;  Tradate 16;  Btf Cantù, Basket Como 10; Gavirate*, Vertematese 4; Comense* 0. (* 1 gara in meno).

Programma del  4° turno di ritorno del girone Giallo1

Venerdì 4 febbraio ore 21 Vertematese-Comense, Gallarate-Gavirate; sabato 5/2 ore 20.30 Btf Cantù-Nonna Papera Mariano; già giocata in anticipo Tradate-Basket Como 54-56.

Basket femminile mariano ko
Dopo la il ko con Tradate non manca il sorriso alla Nonna Papera Mariano
Seguici sui nostri canali