Rinviato il derby del 7/11 Costa-Geas

Basket femminile, rinviato il derby Costa Masnaga-Geas Sesto

Basket femminile, ultima ora in vista dell'8° turno del campionato di serie A1.

Basket femminile, rinviato il derby Costa Masnaga-Geas Sesto
Pubblicato:
Aggiornato:

Basket femminile, ultima ora in vista dell'8° turno del campionato di serie A1.

Basket femminile, la gara prevista per il 7 novembre non si giocherà per il perdurare dei casi di positività all'interno del team milanese

Dopo aver archiviato il 7° turno d'andata del massimo campionato di serie A1, il basket femminile nostrano deve dare una comunicazione importante: l'atteso derby lombardo Limonta Costa Masnaga-Allianz Geas Sesto San Giovanni previsto per sabato prossimo 7 novembre alle ore 21 non si giocherà, ma è stato rinviato. L'incontro non si disputerà per colpa del perdurare dei casi di positività al coronavirus individuati all'interno della compagine del Geas. E' solo l'ennesimo rinvio di un torneo che nelle ultime giornate è stato fortemente condizionato dall'emergenza coronavirus che colpisce tutta l'Italia.

Prossimo turno
sabato 7 novembre Bologna-Empoli, Campobasso-Broni, Venezia-Schio ore 21, Costa Masnaga- Geas rinviata; domenica 8 Ragusa-San Martino, Lucca-Sassari, Battipaglia-Vigarano.

Classifica campionato Techfind Serie A1

Schio,Venezia 12; Bologna, 10; Geas, Ragusa, Costa Masnaga, Empoli 6; Broni, San Martino di Lupari, Sassari, Campobasso 4;  Lucca 2; Vigarano, Battipaglia 0.
Basket femminile Costa stop totale
Basket Costa, rinviato il derby con Geas del 7 novembre
Seguici sui nostri canali