Basket femminile oggi si chiude il 2020 del capionato di A1 donne.
Basket femminile in campo l’ex Comense Elena Bestagno con Vigarano e Lucca priva dell’assese Laura Spreafico
Si chiude oggi il 13° turno ultimo d’andata del massimo campionato di basket femminile italiano e con esso anche il suo 2020. Costa Masnaga ha già giocato e vinto l’anticipo con Broni così come si sono già giocate altre due gare con i successi di Schio e Empoli quindi questa sera restano in cartellone solo 4 gare. Come detto Costa spettatrice e sicura di essere già qualificata per le finali di Coppa Italia. In campo questa sera Lucca priva per la prima volta della sua ormai ex capitana Laura Spreafico e Vigarano dell’ex Comense Elena Bestagno in trasferta a San Martino di Lupari. Il girone di ritorno si aprirà già nel weekend del 2 e 3 gennaio.
Ecco il cartellone del 13° turno, ultimo d’andata serie A1
Giocata in anticipo Costa-Broni 79-76; il 22 dicembre Sassari-Schio 51-71; 23 dicembre Geas -Empoli 66-80; oggi 30 dicembre Venezia-Bologna, San Martino-Vigarano, Ragusa-Battipaglia, Lucca-Campobasso.
Classifica aggiornata
Venezia, Bologna 22; Schio 20; Ragusa 18; Empoli 15; Costa Masnaga, Geas 14; San Martino di Lupari 8; Campobasso, Broni 6; Sassari 4; Lucca, Vigarano 2; Battipaglia 0.
