Basket giovanile nel weekend torna il Trofeo Epifani a Cermenate

Basket giovanile tempo di tornei in provincia.

Basket giovanile nel weekend torna il Trofeo Epifani a Cermenate
Pubblicato:

Basket giovanile tempo di tornei in provincia

Basket giovanile domenica 29 quadrangolare organizzato dai Cucciago Bulls ad Albate

Tempo di tornei precampionato per il basket giovanile nostrano. A Cermenate scalda i motori la quarta edizione del Trofeo Enzo Epifani quadrangolare maschile organiozzato dalla locale Virtus e quest'anno riservato alla categoria Under 18 Top che si svolgerà sabato 14 e domenica 15 settembre presso il palazzetto di via Montale a Cermenate. Oltre alla Virtus Cermenate padrona di casa in campo scenderanno anche Orsenigo, Robur Saronno e Seregno. Sabato 14 settembre in cartellone le semifinali, Saronno-Orsenigo e Cermenate-Seregno. Domenica 15 le finali, ore 18 terzo-quarto posto, ore 20 la finalissima. A seguire le premiazioni. Nelle precedenti edizioni ha sempre vinto il Pgc Cantù: nel 2016 sconfisse in finale l’Aurora Desio (Mvp Riccardo Chinellato del Pgc), nel 2017 superò l’Aba Legnano (Mvp Patrick Gatti del Pgc) e lo scorso anno regolò la forte Virtus Bologna (Mvp Matteo Nicoli di Bologna).

Calendario del torneo 2019

sabato 14 settembre le semifinali, ore 18 Saronno-Orsenigo, ore 20 Virtus Cermenate-Seregno; domenica 15 le finali ore 18 Finale 3° 4° posto, Ore 20 la Finalissima 1°-2° posto.

1° Torneo BLM Group il 29 settembre

Inoltre domenica 29 settembre i Cucciago Bulls organizzeranno il 1° Trofeo BLM Group riservato ai nati 2007 maschili che si svolgerà presso il PalaBlackCourth di via Acquanera ad Albate. In campo oltre i padroni di casa dei Cucciago Bulls anche Aba Legnano, Urania Milano e Libertas Cernusco.

Questo il calendario del torneo

Domenica 29 alla mattina semifinali: ore 10 Cucciago-Legnano, ore 11.30 Urania-Cernusco; nel pomeriggio ore 15 finale 3°-4° posto, ore 16.30 finalissima e a seguire le premiazioni.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali