Basket Gold stasera fari puntati sul derby Erba-Cantù

Basket C Gold oggi 7° turno di ritorno Girone Ovest.

Basket Gold stasera fari puntati sul derby Erba-Cantù
Pubblicato:
Aggiornato:

Basket C Gold oggi 7° turno di ritorno Girone Ovest

Basket Gold la Virtus Cermenate ospita l'Arcisate

Non si concede soste il campionato di basket C Gold. Il tempo di archiviare un 6° turno scoppiettante ed ecco che il girone Ovest torna in campo per il 7° turno infrasettimanale che promette scintille. Fari puntati questa sera al PaalErba dove il fanalino di coda Le Bocce ospiterà il Gorla Team Abc Cantù (ore 21) per provare a tornare al successo e bissare il colpo esterno dell'andata ottenuto alla Parini. Contro gli erbesi si troveranno un Gorla ferito dall'ultima sconfitta che ha interrotto nel weekend scorso la lunga striscia di otto vittorie di fila. Entrambe le squadre arrivano al derby acciaccate e con alcune defezioni importanti. Chi sta bene è la Virtus Cermenate che questa sera proverà a bissare l'ultima vittoria corsara ospitando tra le mura amiche la Valceresio Arcisate. L'occasione per il team gialloblù di coach Mazzali lanciarsi a pieno titolo nella lotta playoff.

Programma del 7° turno di ritorno giroene Ovest
Oggi mercoledì 23 gennaio: Gazzada Schianno-Nervianese, Virtus Cermenate-Arcisate (ore 21, andata 74-70), Le Bocce Erba-Gorla Cantù (ore 21, andata 79-77), Opera-Cislago, Milanotre-Busto Arsizio; giovedì 24 Mortara-Gallarate.

Classifica girone Ovest
Gazzada Schianno, Robur Saronno 30; Nervianese 24; Gorla Cantù, Milanotre Basiglio, Virtus Cermenate 20; Gallarate 18; Arcisate, Busto Arsizio, Mortara 16; Cislago 10; Le Bocce Erba, Opera 4.

Gorla cantù suona la settima
Foto 1 di 2

Gorla cantù

Le Bocce erba 2018-19
Foto 2 di 2

Le Bocce ERba

 

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali