Basket lariano Appiano e Cantù all'atto finale 

Basket lariano è tempo di playoff.

Basket lariano Appiano e Cantù all'atto finale 
Pubblicato:

Basket lariano è tempo di playoff.

Basket lariano oggi la Nocavaritas sfida Sedriano in D, domani Il Gorla ospita Buccinasco in C Silver

Tempo di finali per due squadre storiche del basket lariano. Questa sera infatti l'Indipendente Appiano Gentile apre la serie di finale di serie D contro l'Ardens Sedriano mentre domani toccherà al Gorla Team Abc Cantù sfidare il Buccinasco nella finale di C Silver.

Serie D: Appiano ultimo atto con Sedriano

Il team di coach Angelo Delfinetti dopo aver eliminato nei quarti playoff il Legnano e in semifinale il Vercurago alla bella, ora è arrivato all'ultimo appuntamento: la finalissima contro l’Ardens Sedriano. Una sfida al meglio delle tre partite che mette in palio per la Novacaritas il salto diretto in C: gara 1 oggi venerdì 18 a Sedriano, gara2 mercoledì 23 maggio (ore 21.30) ad Appiano e l’eventuale bella venerdì 25 maggio (ore 21.30) ancora a Sedriano. La vincente sarà promossa direttamente, la perdente giocherà uno dei due mini gironi, per le 6 squadre sconfitte, in campo neutro che permetterà alle 2 prime classificate di salire di categoria: spareggi a Pavia il 31 maggio, 1 e 3 giugno.

Serie C Silver domani Cantù ospita Buccinasco

Ultimo atto anche per il Gorla Team Abc Cantù che dopo aver eliminato in semifinale playoff la Bocconi Milano, domani sera aprirà la serie di finale contro la Bionics Buccinasco. La serie mette in palio la promozione in C Gold e si giocherà al meglio delle tre partite: gara 1 domani sera, sabato 18, alla Parini di Cantù (ore 21) gara 2 a Buccinasco mercoledì 23 (ore 21.15) eventuale bella ancora a Cantù sabato 26 maggio (ore 21).

Gorla Cantù time out
Foto 1 di 2

Gorla Cantù

Serie D Appiano Gentile 2017-18
Foto 2 di 2

Novacaritas Appiano

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali