Basket lariano molto attiva in questi giorni una società storica cittadina.
Basket lariano inoltre il club comasco dal 4 al 10 luglio ha organizzato il Basket Intelvi camp giovanile
Nel panorama del basket lariano c'è una società storica molto attiva in questi giorni e che guarda al futuro con interessati progetti. Si tratta dell'US Alebbio Como che ha ideato il progetto "Spina Bees" in collaborazione con GS Villa Guardia e GS Cavallasca, per diffondere il basket ed il minibasket sul nostro territorio. Ecco allora che già a partire da sabato 12 giugno dalle ore 14.30, lo Spina Bees sarà presente con un Open day di basket presso l'oratorio di Prestino (Como) riservato a tutti gli atleti/e nati/e dal 2007 al 2016. Sarà il primo appuntamento ufficiale per fare conoscere e promuovere il progetto "Spina Bees". La partecipazione è gratuita ma è gradita la prenotazione via email a usalebbio1954@libero.it oppure al tel. 3298999132
Al via le prenotazioni per Basket Intelvi camp
Inoltre U.S. Alebbio pensa all'estate e in collaborazione con il comune di Centro Valle Intelvi, Empe Sport e diverse società del territorio comasco, ha organizzato un camp estivo a San Fedele Intelvi, tra le splendide montagne del nostro lago che si svolgeràdal 4 al 10 luglio prossimi.
Una settimana di sport e natura riservata ai ragazzi e ragazze, tra 11 e 17 anni, che avranno la possibilità di fare attività fisica insieme, all'aperto e in totale sicurezza nel rispetto delle normative anticovid, con anche la possibilità di pernottare la notte. Le iscrizioni sono già aperte. Per informaioni e/o irscrzioni è posvile conttare gli organizzatori sui socile dell'US Alebbio oppure al numero telefonico 3298999132, oppure via email a usalebbio1954@libero.it.
Nuovo campo di gioco all'esterno della scuola Fogazzaro
Dopo settimane di attesa, è arrivata un'altra bella novità per gli atleti dell'US Alebbio che sono potuti scendere in campo sul nuovissimo terreno di gioco polisportivo ubicato all'esterno della scuola Fogazzaro. I gruppi Under16, Under18 così come le prime squadre maschili e femminili del club baincoblù potranno ora allenarsi in questo splendido campo, realizzato grazie anche alla partecipazione della comunità di Rebbio.