Menu
Cerca
L'Alebbio inaugura il progetto Spina Bees

Basket lariano da sabato 12 giugno US Alebbio inaugura il progetto "Spina Bees" 

Basket lariano molto attiva in questi giorni una società storica cittadina.

Basket lariano da sabato 12 giugno US Alebbio inaugura il progetto "Spina Bees" 
Sport Como città, 10 Giugno 2021 ore 12:29

Basket lariano molto attiva in questi giorni una società storica cittadina.

Basket lariano inoltre il club comasco dal 4 al 10 luglio ha organizzato il Basket Intelvi camp giovanile

Nel panorama del basket lariano c'è una società storica molto attiva in questi giorni e che guarda al futuro con interessati progetti. Si tratta dell'US Alebbio Como che ha ideato il progetto "Spina Bees" in collaborazione con GS Villa Guardia e GS Cavallasca, per diffondere il basket ed il minibasket sul nostro territorio. Ecco allora che già a partire da sabato 12 giugno dalle ore 14.30, lo Spina Bees sarà presente con un Open day di basket presso l'oratorio di Prestino (Como) riservato a tutti gli  atleti/e nati/e dal 2007 al 2016. Sarà il primo appuntamento ufficiale per fare conoscere e promuovere il progetto "Spina Bees". La partecipazione è gratuita ma è gradita la prenotazione via email a usalebbio1954@libero.it oppure al tel. 3298999132

Al via le prenotazioni per Basket Intelvi camp
Inoltre U.S. Alebbio pensa all'estate e in collaborazione con il comune di Centro Valle Intelvi, Empe Sport e diverse società del territorio comasco, ha organizzato un camp estivo a San Fedele Intelvi, tra le splendide montagne del nostro lago che si svolgeràdal 4 al 10 luglio prossimi.
Una settimana di sport e natura riservata ai ragazzi e ragazze, tra 11 e 17 anni, che avranno la possibilità di fare attività fisica insieme, all'aperto e in totale sicurezza nel rispetto delle normative anticovid, con anche la possibilità di pernottare la notte.  Le iscrizioni sono già aperte. Per informaioni e/o irscrzioni è posvile conttare gli organizzatori sui socile dell'US Alebbio oppure al numero telefonico 3298999132, oppure via email a usalebbio1954@libero.it.

Nuovo campo di gioco all'esterno della scuola Fogazzaro

Dopo settimane di attesa, è arrivata un'altra bella novità per gli atleti dell'US Alebbio che sono potuti scendere in campo sul nuovissimo terreno di gioco polisportivo ubicato all'esterno della scuola Fogazzaro. I gruppi Under16, Under18 così come le prime squadre maschili e femminili del club baincoblù potranno ora allenarsi in questo splendido campo, realizzato grazie anche alla partecipazione della comunità di Rebbio.
Necrologie