Una nuova gara di tiro

Basket lariano, i Cucciago Bulls si sfidano nella "3 point contest – uno alla volta"

Il club brianzolo ha organizzato un contest davvero speciale per i suoi atleti

Basket lariano, i Cucciago Bulls si sfidano nella "3 point contest – uno alla volta"
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel panorama del basket lariano, nonostante il periodo di lockdown agonistico, si annuncia un evento unico, una challenge divertente proposta dai Cucciago Bulls come la sfida del secolo. Il presidente del club brianzolo Fabio Borghi, infatti, ha organizzato una gara speciale per i migliori tiratori della sua società, da disputare in piena sicurezza rispettando distanze e i protocolli vigenti. Si tratta del "3 point contest – uno alla volta", iniziativa riservata a 64  tiratori, tutti cestisti dei Cucciago Bulls dagli Under13 in su.

Basket lariano, a dicembre 64 tiratori della società del presidente Fabio Borghi si batteranno in una gara ad eliminazione diretta

La gara si svolgerà ad inizio dicembre sui campi di Cucciago e le iscrizioni sono già aperte: anzi, per la verità ci sono ancora pochi posti a disposizione. Le regole sono semplici: 64 tiratori si sfideranno ad eliminazione diretta, uno alla volta, e avranno a disposizione 30 tiri a testa. I migliori passeranno al turno successivo, per poi eleggere il vincitore. Ovviamente, in palio, come ogni contest che si rispetti, ci saranno tanti premi.

Per iscrizioni contattare il numero 3402587008.

Fabio Borghi, numero uno dei Cucciago Bulls
Seguici sui nostri canali