Pallacanestro minors risultati

Basket lariano: per il Mariano Under17 buon 3° posto al torneo "Un leone a canestro"

Per il team femminile della Nonna Papera amichevole internazionale contro Riva S. Vitale in preparazione del big match con Gallarate

Basket lariano: per il Mariano Under17 buon 3° posto al torneo "Un leone a canestro"
Pubblicato:

Basket lariano: sono tornate in campo le squadre del club brianzolo del Sant'Ambrogio.

Basket lariano: per il Mariano Under17 buon 3° posto al torneo "Un leone a canestro"

Vacanze finite per le squadre del basket lariano che piano piano si apprestano a tornare in campo nei rispettivi campionati regionali. C'è chi però ha vissuto gli ultimi giorni delle festività in campo come è capitato al Sant'Ambrogio Mariano Comense.

Sant'Ambrogio Under17 terzi a Seregno

In campo giovanile il club biancorosso ha centrato un buon terzo posto con la sua  squadra Under17 maschile al torneo "Un Leone a canestro" andato in scena a Seregno dal 6 all'8 gennaio. Il team marianese ha aperto il torneo perdendo in semifinale contro il Varedo per 72-57 dopo che aveva condotto a lungo. Il pronto riscatto vincente però è arrivato nella finalina per il 3°-4° posto dove il Mariano ha battuto i pari età del Concorrezzo con il largo punteggio di 86-51 .Un buon podio che rappresenta il miglior viatico in vista del ritorno nel campionato di categoria, dove è già certo del secondo posto,  che avverrà sabato 14 gennaio in casa alle ore 18.30 contro Lentate in attesa della seconda fase.

Per la Nonna Papera femminile utile sgambata internazionale

Intanto vacanze finite anche per la squadra femminile del Sant'Ambrogio Mariano che è già tornata in campo per preparare il primo impegno ufficiale del 2023 nel campionato di serie C. In preparazione del big match in programma venerdì sera in casa contro la capolista Gallarate, la Nonna Papera di coach Dionigi Cappelletti ha giocato un'amichevole internazionale contro la squadra Svizzera del Riva San Vitale che milita nel campionato di serie B nazionale elvetica. Un buon test e una sgambata utile che ha permesso alle ragazze marianesi guidate da coach Cappelletti di riprendere il ritmo partita dopo lo stop natalizio e in vista dei primi impegni del 2023.

Basket femminile Mariano testa internazionale
Amichevole internazionale per il Mariano femminile contro Riva San Vitale
Seguici sui nostri canali